PDA

Visualizza Versione Completa : Venezia [+IT] bay drive covers per case pc

The_Hypnotoad
24th May 2014, 17:48
ciao a tutti,

sono in fase quasi rinnovo pc, l'unica cosa che non cambierà sarà il case e relativo alimentatore; ora la mia configurazione prevede 1 lettore Dvd, 1 masterizzatore, in più ho ancora installato il floppy anche se non lo uso.

facendo l'upgrade rimarrà un solo slot per un lettore\whatever, quindi dovrei chiudere le due finestre relative ad uno dei lettori ed al floppy; sfortuna vuole che non sia più capace di trovare le cosidette ''bay drive covers'' del mio case (silentmaxx st-11), temo di averle eliminate in un momento di poca lucidità.

mi rivolgo a voi amici del forum: se doveste avere un case vecchio che non usate più o comunque qualche cover che vi avanza contattatemi, da quel che capisco sono abbastanza universali..

grazie mille!

A.

SaMe
25th May 2014, 10:21
Io una la tengo ma non so se e' adatta, sai le misure?

Ho un cooler master di cui ora non ricordo il nome, griglia nera riempita di spugna nera, esteticamente valuta se e' adatta poi ci organizziamo x la spedizione, mi pare che sei di Roma

Edit: ok come non detto, Venezia + ITA altro che Roma XD :rolleyes:

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

The_Hypnotoad
25th May 2014, 19:57
ciao same,

scusa il ritardo, la sfortuna è che a me serve bianca..:S

A.

Cracker
26th May 2014, 15:35
Io qualcosa ho, ma sono di un case della Lian Li... fammi una foto delle tue.

The_Hypnotoad
26th May 2014, 15:50
erm..ragazzi, ieri ho avuto una visione mistica, ho cercato meglio in un posto dove non pensavo..e le ho trovate :asd :asd

grazie a tutti per lo sbattone :) penso si possa chiudere..

A.

eumir
26th May 2014, 16:40
meglio così :) chiudiamo