PDA

Visualizza Versione Completa : Supporto DIY per tablet con meno di 2€

eumir
16th September 2014, 09:50
Magari qualcuno l'avrà già visto su FB ma siccome sono molto orgoglione di questo supporto per iPad/Tablet fatto con meno di due euro (che può rivaleggiare traquillamente con roba più chic :) " lo posto pure qui.

Le foto sono autoesplicative ma se serve chiedete pure info sull'assemblaggio. Ci vuole un'oretta, due bussolotti del Kinder (o simili che si possono anche riempire volendo), un po' di compensato, e gomma adesiva.

l'inclinazione è fissa, io l'ho fatta così perchè la trovo comoda soprattutto come controller. Alla fine il supporto pur non pesando niente è solido, non scivola e l'iPad ci sta una bellezza e non si graffia.. anche facendo pressionecon una penna o con le dita non cede..

insomma perlomeno 20 euro risparmiati :asd

751
752
753

lordadb
16th September 2014, 10:06
Davvero ben fatto! :k:

Flavio
16th September 2014, 10:46
Bello eumir!

Del DIY mi fanno sempre impazzire più le idee semplici (e ben realizzate) piuttosto che i grandi progetti.

Bravo!

Sarebbe bello un thread proprio su queste cose... Cose piccole ed efficaci intendo.

Io di semplice ed efficace (da un punto di vista meramente estitico) ci metto questo:
754
Già postato tempo fa su altro forum...

Ciao
Flavio

eumir
16th September 2014, 11:08
bello.. beh tu sei un maestro del legno.. io ancora mi ricordo la scrivania, vocal booth e tutto il resto.. :eek:

Flavio
16th September 2014, 11:24
Grazie eumir. Ma il maestro del legno è mio padre...
Io progetto e faccio da garzone, lui realizza.

Ad ogni modo non volevo 'rubarti la scena' con il mio intervento...
Ci ho pensato dopo. E' che mi piacciono proprio 'ste cosette.

Buona gionata
Flavio

Petrella
16th September 2014, 12:03
Bellissimo, molto molto easy e sicuramente valido. Ora che sono a casa nuova penso me lo costruirò!

eumir
17th September 2014, 08:39
Ora che sono a casa nuova penso me lo costruirò!
se hai un ipad bianco pitta il legno di bianco e usa i gommini bianchi.. viene più trendy ... tipo belkin & co ... :P

Ad ogni modo non volevo 'rubarti la scena' con il mio intervento...
Ci ho pensato dopo. E' che mi piacciono proprio 'ste cosette.
ma de che' Flavio... figurati.. conviene sempre aprire un altro 3d così manteniamo differenziato per migliore lettura futura.. :)
comunque ti capisco bene, pure a me piace "ingiarmare" come si dice qui... soprattutto con le piccole percussioni handmade