PDA

Visualizza Versione Completa : vernice per asta microfonica

bibba
2nd November 2014, 08:28
ciao, vorrei ridipingere alcune aste microfoniche che ho e che sono graffiate e un po' arrugginite..mi servirebbe un nero magari non brillante..ho visto delle bombolette spray..avete qualche consiglio? non voglio spendere 50 euro per una vernice.. :D

ciao e grazie ;)
b.

Mr. Red
2nd November 2014, 08:49
Ti ritroverai con delle aste nere tutte ugualmente graffiate nel giro di una settimana.... :asd
Molto più dignitoso fargli una passata di convertitore di ruggine (tipo il ferox) dove si sono ossidate.

Cracker
2nd November 2014, 23:25
Quoto Mr. red, l'unica verniciatura che potrebbe reggere sarebbe quella a polvere epossidica... usata per telai da bicicletta, vecchi ciclomotori/moto, telai da camion, ...

Se tu avessi una decina di aste potrebbe convenire, se parliamo di due o tre probabilmente no, a meno che tu non abbia un conoscente che te le prende nel forno la prima volta che deve far qualcosa di nero.

E comunque sempre e solo se parliamo di roba buona, perché aste da poco si trovano a meno di 10 euro (http://www.thomann.de/it/millenium_ms2005_mic_stand.htm)...

eumir
3rd November 2014, 08:43
a questo punto togli la vernice rimasta, metti l'antiruggine (e un adesivo sulle parti che sono più rovinate) e avrai un bel modello vintage con i tubi in metallo e le parti di plastica nere :)