PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa c' dentro un polymoog?

Bellatrix
23rd June 2013, 16:59
Ve lo siete mai chiesti cosa c'era dentro quel mostro?
Per chi non lo sapesse, sul sito del mio studio esiste una sezione dedicata all'interno delle apparecchiature audio. Di recente ho aggiornato la sezione "Cosa c' dentro" con le foto dell'interno di un Polymoog.

Godetevi questa galleria immagini (http://www.principioattivo.org/fotografie-schede-elettroniche/category/48-sintetizzatore-moog-polymoog.html).

Cracker
24th June 2013, 21:48
Bellatrix, un suggerimento: le foto non si ridimensionano automaticamente, e dal portatile, con una risoluzione non eccelsa, la navigazione un po' problematica.

Bellatrix
25th June 2013, 12:30
Vero. Risolto.

Cracker
25th June 2013, 12:59
Molto meglio, grazie 1000 :D

E-recordingstudio
25th June 2013, 17:52
Magnifico! Provate ad aprire un synth moderno... e rimarrete delusi probabilmente!

Bellatrix
25th June 2013, 17:55
Beh.. in un synth mnoderno si rimane affascinati dagli algoritmi impiegati nel DSP.
L'unica differenza che sono invisibili a meno di non possedere i sorgenti. ;)

hhans
27th October 2013, 17:39
Per se ti brucia un algoritmo non lo puoi cambiare tu, ti devi affidare all'assistenza; con i condensatori era pi facile. Ciao.
P.S. Il mio microfono si chiama NT2-a non NT21-A: l'hai aumentato di 19 :D!
Ho smontato a pezzi anche una roland e un piano digitale GEM e pensando a te li ho fotografati dentro. Non appena trovo il materiale, invio

Bellatrix
27th October 2013, 18:15
Ciao hhans! :)

Per se ti brucia un algoritmo non lo puoi cambiare tu, ti devi affidare all'assistenza; con i condensatori era pi facile. Ciao.

Fortunatamente, gli algoritmi "non bruciano"!! :D
Scherzi a parte, compreso il concetto.

Attendo le tue foto!!
P.S. Il mio microfono si chiama NT2-a non NT21-A: l'hai aumentato di 19 !
Ho smontato a pezzi anche una roland e un piano digitale GEM e pensando a te li ho fotografati dentro. Non appena trovo il materiale, invio