PDA

Visualizza Versione Completa : Dovrei presentare mia madre ai tizi della Rycote :)

Mikeopen
13th April 2016, 21:36
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160413/244f70a54c6102e7573acaf0f32861d7.jpg

Oggi ero a fare riprese per una catena di supermercati Inglese che sta presentando i loro prodotti bio con degli spot emozionali girati in tutto il mondo.
Ieri facendo il Check list delle cose che dovevo portarmi mi rendo conto che avevo prestato al mio Microfonista i softieball Rycote che uso sui Rode per le riprese stereo.
Essendo lui imbarcato su una nave da crociera non poteva darmi aiuto, quindi ero un po' nella cacca, perché come avevo previsto oggi oltre ai 35 gradi all'ombra c'era pure vento.
Ho chiesto a mia madre se avesse del tessuto tipo quello dei softie e... Lei mi ha realizzato in tipo mezz'ora questa roba che oggi mi ha permesso di lavorare con condizioni di vento medio.
Grazie Mamma :))))

MHL
13th April 2016, 23:09
Manca il disclaimer
Nessun gatto del vicino ha subito maltrattamenti per la realizzazione dei presenti dispositivi :D

Noto che ultimamente la sezione DIY sta prendendo letteralmente il volo, sarà a causa della primavera? :k:

turbopage
14th April 2016, 08:02
Il problema è generazionale: le nostre temo siano le ultime mamme dotate di macchina da cucire, la prossima generazione andrà dai cinesi sotto casa :rolleyes:

Poi un giorno scopri che i tuoi microfoni stanno benissimo vicino al tappetino del bagno, anzi giureresti che il tessuto sia uguale :D

Hellvianeo
14th April 2016, 11:42
la prossima generazione andrà dai cinesi sotto casa
proprio l'altro giorno sono andato a riprendermi dei vestiti messi a posto da un negozio di cinesi e ho sentito quasi la voglia di dire grazie mamma alla signora che me li ha ricuciti..

lordadb
14th April 2016, 17:17
Come quella del calzolaio vecchio stile, quella della mamma cucitrice è un altro mestiere che stiamo perdendo...

Mikeopen
14th April 2016, 22:07
A Tal proposito gli sto chiedendo di farmi dei tutorial, almeno per l'alfabetizzazione al cucito base :)

lordadb
15th April 2016, 00:40
Sarebbe utile anche a me! [emoji4]

KARIBUMASTERING
15th April 2016, 15:39
Mitica! :)

Scut
21st April 2016, 10:29
Nessun gatto del vicino ha subito maltrattamenti per la realizzazione dei presenti dispositivi :D

Non è vero, abbiamo trovato la foto del gatto PRIMA !!!
Ovvero durante il fit-test del microfono NEL gatto !!!
1335

Mikeopen
21st April 2016, 10:46
:))))))))))))