PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione: audio tra app col nuovo Garage Band

Petrella
23rd November 2013, 14:04
Ciao a tutti,

stavo smanettando con garage band e mi sono accordo che ora da la possibilità di registrare l'audio tra app musicali.

A me, ad esempio, vede Sampletank.
Va in sostituzione dell'app audiobus, che costa intorno ai 5€ se non sbaglio.

Unico neo: sampletank non suona più parti contemporaneamente, credo sia un bug di qualche tipo. Se invece lancio l'app "stand alone" nessun problema.

Crj
24th November 2013, 06:48
Io l'ho provato con il synth Alchemy e per comunicare comunicano, ma...ha dei rallentamenti paurosi!
Per ora gli strumenti a disposizione con "audio interapp" sono ancora pochi, tra cui i citati sampletank e alchemy.
Altri ,molto fighi, sono i synth Nave, Magellan e animoog.
Beh, dai è una funzione giovane, appena implementata, può solo migliorare!

eumir
24th November 2013, 10:07
la proverò prima possibile anche se prima di arrivare a gestire tutti i synth e altre app fx supportate da audiobus ce ne vorrà... speriamo che migliori perchè avere tutto in una app è meglio

tral'altro GB sta diventando un po' meno giocattolo con la nuova versione si possono fare altre cose interessanti tipo avere più tracce (8 erano pochine).. se ci mettono un mixer degno di questo nome e qualche effetto non globale (poi le automazioni sarebbe il massimo) sarebbe perfetto

intanto hanno messo una cosa utilissima: la possibilità di scegliere gli accordi che vuoi sugli smart instruments.. questo è veramente utile... io li ho sempre schifati questi stumenti ma ora diventano utilizzabili :)