PDA

Visualizza Versione Completa : Aetere's...ma che cippa è???

Gibert5
30th December 2013, 22:37
Armonizzatore?
Flusso Eterico Toroidale?
Life Promoting Water?
Strumento specifico per la solvenza e la condensazione della componente elettromagnetica irritata?
Strumento specifico per la condensazione delle Interferenze telluriche?

http://aeteres.com/

ma cosa diavolo offrono?
pionieri o cialtroni allo stato puro?

io digitando 'sti termini, su google, ho trovato link che rimandavano a loro stessi...ma magari qualche utente più erudito di me, può illuminarmi su questi oggetti rivoluzionari.

Ho visto che c'è pure una collaborazione con System & Magic (http://www.systemsandmagic.com/index_file/prodotti.htm), nota azienda tra gli audiofili, che costruisce filtri di rete, distributori di corrente e cavi d'alimentazione da quasi 1k!!

Cracker
30th December 2013, 23:27
Io interpellerei znal_lanz, ma la prima impressione che ho avuto guardando il sito non è bellissima...

turbopage
31st December 2013, 02:20
A me il sito ha direttamente impallato il performantissimo terminale del lavoro :D

eumir
31st December 2013, 09:52
A me il sito ha direttamente impallato il performantissimo terminale del lavoro
tranquillo è tutto normale, sono effetti della componente elettromagnetica irritata :), compra il loro scatolino e si risolve tutto :D :lol:

Gibert5
31st December 2013, 14:20
ma infatti Turbo...
perchè ancora questa stoltaggine nel non capire l'importanza di armonizzare tutta quell'irritazione??
ma non vedete che ci stanno mettendo l'uno contro l'altro?

dai ragazzi, apriamo gli occhi e cerchiamo di annientare definitivamente le interferenze telluriche che ci irritano e ci sporcano la nostra acqua...

Audiology sia con voi.....!!

voglio Znal!!! :)

turbopage
31st December 2013, 15:26
Fantastico, finalmente sono riuscito ad aprire il sito ... che dire, un bel mix di scienza e fantascienza.
All'inizio ho pensato che fosse il solito sito gugoltraslato, poi ho visto che sono di Firenze :D

cavaliereinesistente
31st December 2013, 15:39
...io però un tentativo col prato del mio giardino lo farei... Magari mi elimina quel fastidioso problema del muschio nella zona esposta a nord... ;P

Mikeopen
1st January 2014, 16:14
Se possono fare meglio di ciò che ho fatto io con le zanzare del mio giardinetto sono i benvenuti, anche perché in quel caso quello "irritato" sono io ! Per le accumulazioni di energia tellurica è bene che facciano quattro chiacchiere con "la mamma Etna ".
Da queste parti, oltre alle faglie note, è risaputo che comanda lei :)))

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) preso aggratis :)

znal_lanz
2nd January 2014, 16:39
Io interpellerei @znal_lanz, ma la prima impressione che ho avuto guardando il sito non è bellissima...

Direi che si tratta di dispositivi equipotenziali che sfruttano le risonanze di Schumann per contro reazionare i negativi effetti prodotti dalle vibrazioni geoflogistiche di Schroeder.

In parole povere creano un campo elettromagnetico polarizzato in grado di filtrare a pettine, o a spazzola se si tratta di capelli ricci, le onde che formano l'inquinamento elettromagnetico presente in tutte le case. L'azione pettinante scompone l'onda nelle sue componenti, elettrica e magnetica, impedendo che queste si uniscano nuovamente.

La parte elettrica viene immessa nell'impianto elettrico , previo rifasamento con condensatore non elettrolitico da 1 TF (Tera Farad) da 5000 kV (quindi grande come l'universo, anzi, è proprio l'universo), così da consentire il risparmio energetico quantificabile in circa 4,7 mW/secolo.

La parte magnetica è invece quella maggiormente utile in quanto permette o di rifocillare i magneti Neodimio Ferro Boro del tubo Tucker che si ha in casa oppure permette di stanare tutti gli aghi nei pagliai distanti non più di 15 km dal punto di installazione.

Infine, anche le pietre per audiofili pagate a peso d'oro trarranno beneficio dall'impiego massiccio di questi dispositivi, poiché vibreranno in armonia con l'universo (il condensatore di rifasamento).

Ovviamente questa è solo un'ipotesi poiché non sono riuscito a trovare in rete lo schema elettrico dei vari dispositivi, quindi potrei avere detto una cavolata. Nel caso, chiedo venia!

Cracker
2nd January 2014, 17:28
La tua spiegazione conferma la mia impressione ma allo stesso tempo mi arricchisce parecchio, grazie Znal :asd

Gibert5
2nd January 2014, 18:09
giuro..
quando è partito, pensavo fosse serio e ho cominciato a fare i fumini dalle orecchie :D

te possino, zanal!!!

The_Hypnotoad
2nd January 2014, 18:10
la super*****la è impagabile!

A.

Mikeopen
2nd January 2014, 20:58
Oscar a Znal !

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) preso aggratis :)

hhans
2nd January 2014, 21:47
Conosco, per lavoro, uno che durante le notti insonni progetta "sistemi di connessioni astrocosmiche interneurali subatomiche a livello neutrinico" e che quindi potrebbe dire la sua.

cavaliereinesistente
4th January 2014, 11:16
Conosco, per lavoro, uno che durante le notti insonni progetta "sistemi di connessioni astrocosmiche interneurali subatomiche a livello neutrinico" e che quindi potrebbe dire la sua.

Suppongo dunque tu sia psichiatra...
:)

hhans
4th January 2014, 12:54
Infermiere psichiatrico. Gli psichiatri non hanno la manualità necessaria per girare i potenziometri dei mixer :).
Ricordo una volta da un liutaio di Genova, chiesi se c'era la possibilità di poter costruire a livello casalingo una chitarra acustica quantomeno minimamente suonante; la risposta inattesa fu: "purchè tu non sia uno psichiatra: in tal caso non avresti la manualità necessaria"

Silve
4th January 2014, 14:18
Ok tutto interessante ma... dove sono le tette?

hhans
4th January 2014, 19:16
A destra e a sinistra del processo xifoideo

Gibert5
4th January 2014, 19:24
Ok tutto interessante ma... dove sono le tette?

tette??
chi ha detto tette?!?!?!

Silve
5th January 2014, 11:58
tette??
chi ha detto tette?!?!?!

E' stato Cracker;

Lucy, basta pensare ai cazzetti, anche se è un altro forum, anzi forse a maggior ragione... VOGLIAMO LE TETTE!