PDA

Visualizza Versione Completa : Zoom iQ5

Petrella
29th January 2014, 15:12
Ciao a tutti!

Qualcuno ha avuto esperienza, o magari possiede, questo mic stereo per iPhone?

L'avrei adocchiato ma non trovo recensioni in giro oltre a qualche video su youtube. Inoltre mi pare di aver capito che permette di registrare a 16bit 44.1Khz.

A me sostanzialmente servirebbe per registrare le prove del coro e poi riascoltarci, poi avendolo mi verrebbero in mente altri usi sicuramente.

Petrella
31st January 2014, 10:15
Alla fine l'ho comprato... se volete qualche file o info chiedete pure :)

turbopage
31st January 2014, 11:50
Recensione! :thumbup:

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

eumir
31st January 2014, 14:35
sono curioso pure io di sapere come suona, la zoom fa buoni prodotti anche se 98 pannocchie non sono poche (pur essendo stereo)!
per curiosità come lo mantieni in posizione? con l'iphone (o ipad) su un adattatore per asta microfonica, o cosa?

Petrella
31st January 2014, 14:41
Secondo me è un po' tanto quello che chiedono. Alla fine e in plastica, benché comunque sia di qualità. Tutto sta ora a trovare la posizione migliore per registrare. Ieri l'ho semplicemente appoggiato su una panca ma è già in arrivo dalla Cina il gorillapod (4€ circa :D) con l'attacco per iPhone che ho preso per questioni fotografiche. Lo sfrutterò anche per registrare. L'iQ5 non ha nessun aggancio per treppiedi o altro.

Comunque l'admin mi ha contattato per una recensione, da fine sett prossima ci lavoro.

lordadb
1st February 2014, 02:49
Comunque l'admin mi ha contattato per una recensione, da fine sett prossima ci lavoro.
Ottimo! ;)