• Contenuti

Article Preview

Slate Digital rilascia il nuovo plugin gratuito Monster Extreme Dynamic Processor, un compressore che emula i settaggi estremi "all buttons in" di un vintage FET limiter.

... Read More Read More

Article Preview

Un anno.
    Tanto è passato dall'articolo dove vi parlavo del mio looper\switcher DIY.
    In questo anno molte cose sono cambiate: è arrivato l'Amplificatore, in maiuscolo, visto che è quello che sognavo da anni, mi sono costruito le casse, ho ricominciato a suonare, lavoro permettendo, eppure il looper non è mai uscito ... Read More Read More

Article Preview

"E' tutto diverso adesso. Sono sempre io, ma sono diversa da prima". La cantante si toglie le cuffie per aggiustarsi i capelli, quindi le indossa per l'ennesima volta. I suoi occhi cercano ancora una volta la concentrazione in un punto da qualche parte davanti a sé, poco oltre il microfono che si staglia ... Read More Read More

Article Preview

Nuovi video tutorial dal nostro redattore @Joe Novella, in cui ci mostra alcune tecniche di Gating sulla batteria:

• Metodo per la riduzione del Bleed dei piatti
    ... Read More Read More

Article Preview

Metric Halo regala il nuovo plugin Thump2, un generatore di sub-armoniche che aggiunge frequenze basse laddove non ci sono, e quindi non possono essere messe in evidenza con i metodi tradizionali ... Read More Read More

Article Preview

Articolo a cura di Gianni "KaribuMastering"
    ... Read More Read More

Article Preview

Quando si tratta di recording e mixing non si finisce mai di imparare pertanto, a tutti i livelli, c'è sempre qualcosa che non si conosce o a cui non ci si ha mai pensato.
    Ogni dritta per accrescere il proprio bagaglio culturale è sempre oro colato e quando capitano delle occasioni per estendere i propri limiti ... Read More Read More

Article Preview

Il ritorno dello strumento Lo-Fi definitivo!
    Per il 15esimo anniversario, iZotope regala Vinyl, plugin che simula il comportamento di un vinile nel giradischi (dalla "polvere" allo Scratch, e il rumore elettrico - meccanico ... Read More Read More

Article Preview

Don't Crack regala per poco tempo il plugin Bus Driver Compressor.

Bus Driver (plugin dal valore di 119$) è un Compressore Ottico basato sui migliori compressori vintage ... Read More Read More

Article Preview

Yamaha presenta al NAMM i suoi adattatori wireless MD-BT01 per collegare il "Midi via Bluetooth" su mac o dispositivi iOS. Un prodotto che ... Read More Read More

Pagina 2 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8