-
Vendo Microfono valvolare MXL V69 Mogami Edition AMPIAMENTE MODIFICATO - Usato
Vendo Microfono Valvolare MXL V69 ME.
Ho apportato le seguenti modifiche:
- Sostituito la Capsula con questa
http://microphone-parts.com/collecti...ophone-capsule
- Sostituito la Valvola con una vecchia (ma perfettamente funzionante) Mullard 12AT7
- Sostituiti tutti i condensatori nel circuito con altri di qualità più alta.
- rimosso uno degli strati di rete attorno alla capsula.
in pratica è un'altro microfono 
Lo vendo veramente a malincuore ma ho diverse spese e devo ridurre il parco attrezzatura purtroppo.
Completo ovviamente di tutto: Valigetta rigida, Shockmount, Alimentatore, windshield e cavo Mogami.
In perfette condizioni tranne qualche piccolo graffietto sul corpo metallico.
Per avere un'idea di come suona date un'occhiata al link della capsula, il grafico è abbastanza identificativo della sonorità che si ottiene.
Vendo a 350€ compresa la spedizione con Corriere.
Ovviamente disponibile per consegna a mano.
Se volete vedere delle foto fatemi sapere.
p
Ultima modifica di PaulRain; 18th November 2015 alle 17:07
-
-
Ciao Paul,
non mi serve un altro microfono ma quando si parla di microfoni 'strani' mi si accende sempre una maledetta lampadina e questo mi sembra interessante per cui non riesco ad evitare di ritornare sul tuo thread 
Il problema per me è che un mic super moddato così vorrei prima testarlo, anche perchè lo userei con una voce femminile già di per sè 'ariosa' e guardando il grafico ciò di cui non sento proprio la mancanza è l'aria che apparentemente quella capsula dovrebbe ritornare.
Se solo fossimo stati più vicini...
Dai prendilo come un UP 
Ciao ciao
-
-
si, mi rendo conto che comprare un mic così alla cieca è un po' un azzardo e io mi rendo disponibile a chiunque in zona per venirlo a provare, purtroppo a distanza il massimo che posso fare è registrare qualcosa su richiesta, forse ho già una traccia di voce femminile.
p
-
-
mah... se ti dovesse capitare e avere voglia fare fare un A/B secco tra il tuo e un microfono 'noto' potrebbe essere già un buon indicatore...
-
I seguenti utenti ringraziano Flavio per questo utile post:
- + Show/Hide list of the thanked
-
classic (19th November 2015)
-
non lo vendo più, se volete cancellate
-
-
ciao paul, anche se non è inerente alla tua "non più" vendita...
come ti sei trovato con quella capsula???
-
-
bene, è scuro, morbido, che è il motivo per il quale lo avevo modificato e anche perchè alla fine ho deciso di tenerlo.
-
I seguenti utenti ringraziano PaulRain per questo utile post:
- + Show/Hide list of the thanked
-
Tag per Questa Discussione