Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. 32 kHz L'avatar di Angix
    Ringraziamenti
    344
    14th February 2016,  18:09
    21

Io in questo periodo sto lavorando ad un progetto impegnativo per cui sto usando davvero tanto il pc..
    Devo dire che la configurazione tiene perfettamente.

Segnalo anche io l'assenza dei driver firewire legacy, prontamente scaricati.

2. 22 kHz L'avatar di znal_lanz
    Ringraziamenti
    127
    15th February 2016,  22:35
    22

Ho aggiornato sul mio vecchio PC, un Core 2 Quad del 2007 ed ha tenuto bene.

I problemi "standard" che ho avuto sono stati già citati: installazione dei driver per Alphatrack e legacy per la firewire da fare con qualche accorgimento.

Più serio è stato un problema legato al malfunzionamento di Cortona (sta grandissima pu...lzella). Per una non ben nota incompatibilità tra Edge, Norton e Cortona il menu start andava costantemente in crash. Il sistema era completamente funzionante, ma senza start era necessario andare di shortcut.
    Il problema è noto a Mr. Gates, ma una soluzione/patch non è ancora disponibile.

C'è un workarount che permette di ripristinare il sistema, con me ha funzionato, ma è stato necessario eliminare Norton.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

3. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,264
    15th February 2016,  22:45
    23

Ho sempre considerato Norton più il problema che la soluzione. E poi succhia più risorse dei virus che vorrebbe contrastare. Così, tanto per andare OT.

4. I seguenti 5 utenti ringraziano lordadb per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

Cracker (16th February 2016), Edi (15th February 2016), MRK_LAB (16th February 2016), Novalium (15th February 2016), roby_pro (15th February 2016)

5. 22 kHz L'avatar di znal_lanz
    Ringraziamenti
    127
    15th February 2016,  23:19
    24

Ti dirò, Lord, che in realtà non ho mai trovato Norton particolarmente penalizzante. E con un computer ormai obsoleto come il mio un macigno sarebbe ancor più pesante da portarsi dietro.

Symantec mi ha pagato per questa affermazione!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

6. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di Gibert5
    Ringraziamenti
    367
    15th February 2016,  23:39
    25

Norton succhia risorse, più di Gianna Michaels...

Gibert5 è la naturale evoluzione di Gobert4.....stiamo lavorando per immettere sul mercato, Gabert6 con pieno supporto x64

7. 22 kHz (mono) L'avatar di bich
    Ringraziamenti
    45
    17th February 2016,  09:48
    26

io ormai non uso più l'antivirus da anni! Ed ho anche letto che gli ultimi aggiornamenti di windows defender l'hanno migliorato di molto perciò lo sto lasciando girare ed aggiornarsi

8. I seguenti utenti ringraziano bich per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

roby_pro (18th February 2016)

9. 32 kHz (mono) L'avatar di Novalium
    Ringraziamenti
    163
    18th February 2016,  10:09
    27

Citazione Originariamente Scritto da bich Visualizza Messaggio
    io ormai non uso più l'antivirus da anni! Ed ho anche letto che gli ultimi aggiornamenti di windows defender l'hanno migliorato di molto perciò lo sto lasciando girare ed aggiornarsi
    Confermo, nemmeno io ricordo più l'ultima volta che ho installato un antivirus.

10. 22 kHz (mono) L'avatar di bich
    Ringraziamenti
    45
    19th February 2016,  14:59
    28

Preso dall'ottimismo ho fatto l'upgrade anche al portatile, stessi problemi con ilok ed elicenser, in più all'inizio il sistema imposta di default uno zoom del 125% per facilitare la visualizzazione su schermi ad alta risoluzione, ma il risultato è pessimo, basta quindi andare nelle impostazioni dello schermo e reimpostare lo zoom al 100%.
    Anche chrome può dare problemi, nelle proprietà dell'eseguibile di chrome basta disattivare il ridimensionamento per alti DPI.
    Mi sta piacendo, ormai ho fatto l'upgrade a tutti i pc in casa!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione