Visualizza Risultati Sondaggio: Quale inestimabile attrezzo ha comprato sin night?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ART

6 54.55%
  • RANE

0 0%
  • ALESIS

2 18.18%
  • PEAVEY

0 0%
  • SM PRO AUDIO

0 0%
  • ALTO

2 18.18%
  • ROCKTRON

1 9.09%
  • VINTECK

0 0%
  • CAE

0 0%
  • ROLLS

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 83 di 83
  1. 32 kHz
    Ringraziamenti
    370
    16th January 2018,  00:39
    81

Stasera sono entrato nel mio sgabuzzino ed ho realizzato con orrore che tutti i prodotti hardware dell'Arturia che possiedo hanno i controlli rivestiti in gomma... finché si tratta dei knob è un lavoro facile (solo lungo e noioso), ma le wheel di pitch e modulation così come i tasti richiedono di smontare lo strumento... mi viene da piangere all'idea che nel giro di qualche anno (se va bene) dovrò smontarli e pulirli tutti.

Spero di riuscire a fare un buon lavoro con la UMX250 perché temo sia la mia cavia per i prossimi interventi di questo tipo...

2. quotato Adminkia L'avatar di Cracker
    Ringraziamenti
    660
    16th January 2018,  02:10
    82

A me una cosa simile è capitato con alcune parti degli interni dell'auto, e mi sono accorto che quel rivestimento appiccicaticcio in pratica si scioglie in un attimo usando un po' di sgrassatore Chanteclaire, ma che la plastica tende a sbiancarsi.

Ed è così che le maniglie sono passate da chewing gum ad un bel rosso Alfa
    Cracker

3. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di MHL
    Ringraziamenti
    459
    17th January 2018,  13:59
    83

Citazione Originariamente Scritto da Cracker Visualizza Messaggio
    quel rivestimento appiccicaticcio in pratica si scioglie in un attimo usando un po' di sgrassatore Chanteclaire
    Mi ritrovo per caso un pezzetto di cruscotto della multipla che ho smontato (è la mascherina dell'autoradio), direi che è un'ottima cavia per sperimentare lo sgrassatore

In realtà da tempo stavo valutando lapossibilità di dare una pennellatina leggera di lacca trasparente.
    Musica Habet Logica
    SunnyWoods

4. I seguenti utenti ringraziano MHL per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

Cracker (17th January 2018)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345