Ciao a tutti e complimenti per il forum
Qualcuno mi riesce ad aiutare trovandomi il manuale italiano della tastiera "yamaha pss-790) ? grazie![]()
Ciao a tutti e complimenti per il forum
Qualcuno mi riesce ad aiutare trovandomi il manuale italiano della tastiera "yamaha pss-790) ? grazie![]()
Scusa @Giadox mi era sfuggito il particolare !
![]()
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Ah, ecco svelato l'arcano, visto che nell'altro tread dicevi di vendere una workstation, vederti qui a chiedere info su una minitastiera pensavo che fossi arrivato anche tu alla fatidica riduzione forzata dello spazio musicale
Il manuale in italiano non sarà facile da trovare e poi probabilmente sarebbe un opuscoletto con scritte 4 istruzioni in croce su come si accende e come si collegano le cuffie, secondo me ti conviene scaricare sia il manuale in inglese che quello in spagnolo (li trovi facilmente sul sito Yamaha) e dove ti risulta incomprensibile l'uno consultare l'altro.
Mi riferivo all'ipotetica versione italiana, Roland ad esempio faceva sempre un manualone pieno zeppo di istruzioni in inglese e poi in italiano ti davano una versione concisa, con Yamaha però non saprei di quella marca ho solo il piano digitale e il manuale non l'ho ancora mai aperto
O.T. - riguardo a me:
Avevo ripreso registrazioni e mix per il mio secondo album ma poi mi sono preso nuovamente una pausa per darmi alla falegnameria![]()
Ultima modifica di MHL; 29th August 2016 alle 14:48