Risultati da 1 a 5 di 5
  1. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    0
    19th November 2017,  15:26
    1

(NA+Spedizione) Hardware da Studio (pre, mic, mixer, monitor, daw, ecc..)

Salve a tutti, causa lavoro in giro per i mondo dismetto a malincuore il mio homestudio.

Il tutto è stato tenuto in maniera maniacale ed è pari al nuovo (usato solo per pochissime registrazioni personali) usato in studio smoking free.

Di seguito cosa ho a disposizione e prezzi:

*Monitor ADAM P11A + cavi Reference per connessione a scheda audio: 790€

*Scheda audio RME Fireface800: 680€

*Pre valvolare Universal Audio SOLO 610: 650€

*Microfono Audio Technica AT4040 sm (incluso shock mount originale, cappuccetto di custodia anti polvere e pop shield a doppia garza): 290€

*Banco 24 ch totalmente analogico e modulare LEM Studio 24 con alimentatore esterno originale+ numerosi canali e moduli di ricambio o customizzabili con valvole): 750€

*Coppia di microfoni AKG C1000s con valigette, clip per asta e accessori: 180€ coppia o 100€ cadauno (MAi USATI)

*MIcrofono per cassa batteria/ampli basso AKG D112: 100€ (MAI USATO)

*PC DAW Windows 64 bit con le seguenti caratteristiche:
    CASE Codegen super raffreddato; ALIMENTATORE 600W super silent; PROCESSORE Intel Core I7; SCHEDA MADRE Asus Sabertooth X58; RAM 12 Gb DDR3; HARD DISK 2 Tb Sata3; SCHEDA VIDEO Nviidia GTS450 1Gb con doppia uscita; PCI firewire 400/800 (chipset Texas Instruments); MASTERIZZATORE DVD Lg; PORTE USB 3.0 e 2.0 sia frontali che posteriori;MONITOR 17"; DIVERSI SOFTWARE E VST installati: 650€

*DSP Universal Audio UAD 2-Solo con plug-in base + Pultec Pro EQ Legacy + confezione originale : 150€ (posso fare 750€ PC in cui è attualmente montata+UAD 2)

*MIDI KEYBOARD Edirol PC 50: 90€

NO SCAMBI E/O PERMUTE, purtroppo non riesco più ad usare questa attrezzatura come meriterebbe e preferisco cederla a chi la apprezzi veramente.

Preferisco consegna a mano ma nessun problema a spedire.

Quasi di tutto ho ancora le scatole originali e libretti di istruzione.

Per info e richieste non esitate a contattarmi vanche via telefono o whatsapp (xxxxxxxx, Nico).
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di turbopage; 19th November 2017 alle 17:07

2. estiqatsi L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    553
    19th November 2017,  17:06
    2

Ciao, il mercatino di ItaliaRec non ha regole scritte particolari nè ticket di ingresso.
    Però prima di accedere a questa vetrina sarebbe buona creanza almeno presentarsi e viver eun po' il forum.
    Prendila un po' come chi va al bar e chiede dove si trova il bagno.

Un altro appunto riguarda il numero di telefono in chiaro, non mi sembra molto opportuno quindi lo edito.

3. I seguenti utenti ringraziano turbopage per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

lordadb (19th November 2017)

4. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    0
    19th November 2017,  17:27
    3

Citazione Originariamente Scritto da turbopage Visualizza Messaggio
    Ciao, il mercatino di ItaliaRec non ha regole scritte particolari nè ticket di ingresso.
    Però prima di accedere a questa vetrina sarebbe buona creanza almeno presentarsi e viver eun po' il forum.
    Prendila un po' come chi va al bar e chiede dove si trova il bagno.

Un altro appunto riguarda il numero di telefono in chiaro, non mi sembra molto opportuno quindi lo edito.
    Hai ragione e mi scuso, non volevo essere poco educato.

Mi chiamo Nico e purtroppo, come ho scritto nel messaggio di sopra, causa lavoro non riesco a usare più il mio Studio; anche per questo non saprei cos'altro dire..

Colgo l'occasione per mettere a disposizione di utenti e/o neofiti che vogliono info in merito a questi prodotti, quel poco di esperienza che ho.

Saluti

5. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    0
    20th November 2017,  23:47
    4

Di seguito la lista aggiornata:

*Monitor ADAM P11A + cavi Reference per connessione a scheda audio: 790€

*Scheda audio RME Fireface800: 680€

*Pre valvolare Universal Audio SOLO 610: 650€ -VENDUTO-

*Microfono Audio Technica AT4040 sm (incluso shock mount originale, cappuccetto di custodia anti polvere e pop shield a doppia garza): 290€

*Banco 24 ch totalmente analogico e modulare LEM Studio 24 con alimentatore esterno originale+ numerosi canali e moduli di ricambio o customizzabili con valvole): 750€

*Coppia di microfoni AKG C1000s con valigette, clip per asta e accessori: 180€ coppia o 100€ cadauno (MAi USATI)

*MIcrofono per cassa batteria/ampli basso AKG D112: 100€ (MAI USATO)

*PC DAW Windows 64 bit con le seguenti caratteristiche: CASE Codegen super raffreddato; ALIMENTATORE 600W super silent; PROCESSORE Intel Core I7; SCHEDA MADRE Asus Sabertooth X58; RAM 12 Gb DDR3; HARD DISK 2 Tb Sata3; SCHEDA VIDEO Nviidia GTS450 1Gb con doppia uscita; PCI firewire 400/800 (chipset Texas Instruments); MASTERIZZATORE DVD Lg; PORTE USB 3.0 e 2.0 sia frontali che posteriori;MONITOR 17"; DIVERSI SOFTWARE E VST installati: 650€*DSP Universal Audio UAD 2-Solo con plug-in base + Pultec Pro EQ Legacy + confezione originale : 150€ (posso fare 750€ PC in cui è attualmente montata+UAD 2)

*MIDI MASATER KEYBOARD (usb) Edirol PC 50: 90€

Qualche altra foto

Allegato 1814

Allegato 1815

Allegato 1816

Allegato 1817

6. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    0
    3rd December 2017,  08:24
    5

Uppp