Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    1,761
    10th January 2018,  11:20
    1

Smile Man In The Mirror - Live studio session

Piano e voce in registrazione live. Ho poi aggiunto qualche percussione e il basso. Così, per cambiare.

Come avevo già detto, sto cercando di investire la mia pausa pranzo senza uscire dal mio studio e facendo queste cosette al volo, senza pensarci troppo. Praticamente verso le 13 stacco rimanendo in studio, mangio qualcosa di iper-veloce e allestisco questo piccolo circo. Mi concedo un'oretta o qualcosa di più per realizzarlo (ecco anche perché a volte scappano parecchie imperfezioni sia tecniche che artistiche, ma accetto il compromesso) e poi mi ributto sul lavoro. Alla sera, quando torno a casa, monto il tutto su Vegas e pubblico.

Può sembrare stancante, in realtà mi rigenera molto più che lo stare in panciolle. In più ricomincio ad allenare la voce, quindi mentalmente mi dà un senso di equilibrio: noto che affronto meglio i lavori altrui.
    Insomma, suonare - male o bene, non importa - fa bene alla salute. L'avevo dimenticato da un sacco di tempo.

2. I seguenti 7 utenti ringraziano lordadb per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

classic (10th January 2018), MacGyver (10th January 2018), MRK_LAB (10th January 2018), roby_pro (10th January 2018), thunderbolt (10th January 2018), turbopage (10th January 2018), Zeus@italiarec (10th January 2018)

3. 32 kHz L'avatar di classic
    Ringraziamenti
    243
    10th January 2018,  14:01
    2

Beh come già detto su FB questa è davvero bella (non che le altre non lo siano ma questa lo è di più!)
    Ottima l'aggiunta di percussioni e basso che pur rimanendo sull'acustico dà spessore e completa il brano
    Ecco già una base così è completa e ottima per il discorso karaoke
    Sarebbe un peccato non spenderla, poi vedi tu se metterla su youtube per attirare visite piuttosto che a pagamento online
    Se poi sei così veloce fai benissimo a dedicartici e deliziarci

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

4. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    513
    10th January 2018,  14:06
    3

Vabbeh.....che telo dico a fare !

Tag per Questa Discussione