Risultati da 1 a 3 di 3
  1. 32 kHz L'avatar di KARIBUMASTERING
    Ringraziamenti
    602
    10th January 2018,  16:31
    1

Consolle custom

Il processo di ottimizzazione del mio studio prosegue...dopo lungo pensare se ne andrà il mio affezionatissimo mobile... onestamente davvero a malincuore, l'annuncio è presente anche sul mercatino e lo riporto paro paro.
    Non riesco a caricare le foto perché mi dà errore (@les2) comunque potete vederlo sulla mia pagina FB o chiedermelo in pvt:

Prezzo richiesto € 1800

Consolle costruita su misura da MC2 (visibile anche come immagine campione sul loro sito: http://www.musicconsoles.com/elenco....nea%20Modulare) su mie specifiche.

2 blocchi laterali ciascuno con 14 alloggiamenti rack nella parte superiore ed 11 a terra, per cui in tutto ci sono 50 slot disponibili.

Nel blocco centrale attacco VESA (incluso) per monitor computer con inclinazione ergonomica progettata appositamente per poter lavorare numerose ore senza alcun fastidio (collo, schiena...).

Sempre nel blocco centrale (visibile in una delle foto e posizionata sotto il secondo monitor che vedete.sulla destra) c'è un'apertura originariamente pensata per inserire un analizzatore RTW, ma che all'occorrenza può essere usata da passacavi e qualora desiderato coperta (io ad esempio ci ho messo davanti il secondo monitor del computer).

Ampio spazio per appoggiare tastiere, mouse e altro, io ho sempre tenuto di fianco grandi partiture orchestrali, laptop ecc...con comoda imbottitura per appoggiare le braccia.

L'intera realizzazione è di qualità eccellente e tenuto in modo maniacale, finiture wenge con fianchi gialli.

Il motivo della vendita è che un po' per volta ho ridotto l'apparecchiatura e voglio sostituirlo con un mobile più piccolo.

Oggetto della vendita è SOLO IL MOBILE, non è incluso alcun rack visibile in foto.

Pagato nel 2010 € 2500+IVA ed è in condizioni pari al nuovo.

É possibile smontarlo e rimontarlo per proprio conto (io l'ho fatto nel 2014 quando ho trasferito lo studio) ma avviso che il rimontaggio necessità di una buona mezza giornata e bisogna essere in 2.

Data la natura e le dimensioni non lo spedisco, ma è possibile solo il ritiro a mano; se si ha un'auto abbastanza grande o meglio ancora un furgoncino i blocchi dei rack laterali possono essere smontati dal blocco centrale e mantenuti interi, semplificando molto il rimontaggio.

Volendo è fatturabile aggiungendo l'IVA
    KARIBU Mastering Studio
    ...everything needs to be mastered!
    www.karibumastering.com
    www.facebook.com/karibumastering

2. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    634
    10th January 2018,  17:09
    2

3. Nino D'Angelo del Forum L'avatar di les2
    Ringraziamenti