Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. 22 kHz (mono) L'avatar di grungelizer
    Ringraziamenti
    110
    2nd May 2018,  07:23
    21

lordadb, ho finalmente avuto il tempo di guardarmi per intero tutti gli ottimi tutorial. Eccellente lavoro!

Io ho un clone del TG 12413 (dual mono/stereo), costruito in UK e decisamente molto bello... per pigrizia mentale lo sto limitando all'utilizzazione sul basso o su acustiche (anche per esigenze di recall), ma devo decidermi a lavorarci sulla lead vox...

Comunque ancora complimenti per gli ottimi video!

2. I seguenti utenti ringraziano grungelizer per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

lordadb (2nd May 2018)

3. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,250
    2nd May 2018,  10:38
    22

Grazie @grungelizer, sarei molto curioso di sentirlo lavorare sulle voci il tuo clone.
    Tra l'altro, vista l'intricata rete di diodi che contraddistingue lo schema e quindi il suono di questo incredibile e potente comp, chapeau a chi è riuscito a ricrearlo!

4. 22 kHz (mono) L'avatar di grungelizer
    Ringraziamenti
    110
    2nd May 2018,  11:10
    23

Citazione Originariamente Scritto da lordadb Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, vista l'intricata rete di diodi che contraddistingue lo schema e quindi il suono di questo incredibile e potente comp, chapeau a chi è riuscito a ricrearlo
    Infatti ovviamente quando l'acquistai l'ho aperto e - nei limiti delle mie conoscenze - ho verificato che il circuito e la componentistica fossero coerenti con le (pochissime!) informazioni reperibili in rete. Al di là del fatto che l'ho preso per come lavora, non perché sia il clone EMI di per sé... anche il TG in fondo è un clone ;-)

Comunque magari se ho tempo un video-test prima o poi lo faccio

5. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,250
    2nd May 2018,  11:37
    24

Citazione Originariamente Scritto da grungelizer Visualizza Messaggio
    anche il TG in fondo è un clone
    Si, è vero. Anche se dato il retaggio della Chandler è "quasi" un reissue. Ma la sostanza è la stessa. Conta quel che fa, non quel che è. A volte le due cose coincidono.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione