Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,231
    5th February 2018,  12:43
    1

CPU AMD Phenom II x6 1100T (socket AM3)

Ciao a tutti,

vendo questo processore per passaggio ad altro socket e quindi non più compatibile.

La CPU AMD Phenom II x6 1100T ha 6 core con il moltiplicatore sbloccato, fatto appositamente per overclock selvaggi (da 3.3 GHz può lavorare in daily use a 4.1 GHz. Naturalmente può salire molto di più, ci sono infinite guide, ma io non ci ho mai perso tempo).

Per chi ha una mobo con soket AM3/AM3+ oppure progetta di comprarne una per non spendere troppo, si ritroverebbe una CPU estremamente performante.

Il processore ha svolto compiti di DAW fino a ieri con Cubase 9.5. A 3.3 GHz regge un progetto completo con qualche plugins pesante, mentre in overclock la storia cambia in modo decisivo.

Qui una recensione.
    E' compatibile con qualsiasi scheda madre AM3/AM3+, ma per scrupolo, consultate sempre il sito della casa per verificare che il processore sia supportato. E' una formalità, ma sempre meglio stare tranquilli.

Ventola stock compresa. Prezzo 65 euro + spese di spedizione oppure consegna a mano a Roma e dintorni.

Ultima modifica di lordadb; 5th February 2018 alle 18:35

2. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,231
    20th February 2018,  11:13
    2

Up!

3. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,231
    21st May 2018,  18:16
    3