Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. 32 kHz L'avatar di Barbapapā
    Localitā
    Wallerawang
    Ringraziamenti
    261
    8th February 2018,  09:58
    21

Stiamo parlando di 2 cose diverse.
    Se parliamo di connessioni a livello di linea non c'č alcun dubbio a mio parere che siano molto pių stabili le connessioni bilanciate, quindi 2+schermo. Io sono uno di quei creduloni che sente le differenze tra vari cavi. Non vuol dire che il connettore de tu sorella non funziona ma che tra Grimm, Gotham, Mogami, Audioquest, Apogee, Monster ecc. sentendo io delle differenze scelgo di conseguenza. Per le connessioni di potenza č ancora un altro caso, personalmente uso Transparent, MIT, Isoda e qualche Monster, ma ho personalmente collegato delle B&W con uno spezzone di prolunga Black&Decker e andavano benissimo. Ritornando in topic, la questione delle interferenze č fisica. L'effetto puō essere trascurabile ma non nega il fenomeno fisico. Allora tra 1 euro al metro per una piattina e 1 euro al metro per un twisted prenderei il twisted.
    Ultima modifica di Barbapapā; 8th February 2018 alle 10:00
    ...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella piscia.

2. I seguenti utenti ringraziano Barbapapā per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

MRK_LAB (8th February 2018)

3. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Localitā
    Valadas Occitanas
    Ringraziamenti
    557
    8th February 2018,  10:27
    22

Citazione Originariamente Scritto da Barbapapā Visualizza Messaggio
    ho personalmente collegato delle B&W con uno spezzone di prolunga Black&Decker e andavano benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Barbapapā Visualizza Messaggio
    tra Grimm, Gotham, Mogami, Audioquest, Apogee, Monster ecc. sentendo io delle differenze scelgo di conseguenza
    Magari tra una ventordicina d'anni svilupperō anche io codesta sensibilitā e si spera abbia un'infrastruttura che mi permetta di cogliere queste differenze ma per ora nada , amen !

4. 32 kHz (mono) L'avatar di Novalium
    Localitā
    Perugia
    Ringraziamenti
    152
    8th February 2018,  13:38
    23

I cavi di potenza degli impianti o dei monitor si fanno tranquillamente anche 50 metri, se non di pių, senza nessunissimo problema. Personalmente tengo le testate in studio e le casse in sala ripresa (pių o meno 10-15 metri di cavo) senza il minimo disturbo ed č normalissimo cavo elettrico con sezione ampia, cioč quello classico da speakon.

5. I seguenti 2 utenti ringraziano Novalium per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

lordadb (9th February 2018), MRK_LAB (8th February 2018)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12