Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
  1. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    668
    28th February 2018,  15:36
    1

Segnalazione Offerte plugin

Dopo il thread dei plugin free, inauguro il thread delle offerte!

Su facebook ho trovato quest'offerta interessante:

Soundspot Overtone - EQ - 1,40$

https://www.pluginboutique.com/produ...SABEgL3dPD_BwE
    Ultima modifica di roby_pro; 28th February 2018 alle 22:13

2. I seguenti 2 utenti ringraziano roby_pro per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

classic (28th February 2018), lordadb (28th February 2018)

3. estiqatsi L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    666
    1st March 2018,  07:59
    2

Con il codice PROPELLERHEAD2018 è possibile portarsi a casa NI Komplete Essentials per 99€

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

4. I seguenti utenti ringraziano turbopage per questo utile post:

classic (2nd July 2018)

5. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    19th May 2018,  21:35
    3

IMSTA Festa: dal 19 al 21 maggio 2018, su Audio Deluxe ci sono offerte che non ho visto altrove su vari software musicali:
    https://www.audiodeluxe.com/imsta-festa-2018-0

(IMSTA è un'associazione antipirateria nel settore del software musicale che svolge la propria azione puntando sull'educazione invece che sulla repressione; ogni anno fa alcune "feste" in alcune località e in concomitanza con questi eventi ci sono anche sconti su alcuni software).

6. I seguenti 3 utenti ringraziano sin night per questo utile post:

classic (2nd July 2018), lordadb (19th May 2018), roby_pro (19th May 2018)

7. 8 kHz L'avatar di davidosky
    Ringraziamenti
    8
    20th May 2018,  11:23
    4

Segnalo anche DiBiQuadro Bronze, in offerta ancora per 2 settimane. Si tratta di un EQ da mastering estremamente clean con possibilità di lavorare in Hi-Res mode per aumentare la precisione dei knob di gain. E' necessario N4 oppure N4Player (free).

Qui tutti i link.

Sono direttamente coinvolto nello sviluppo. Qui la descrizione:

Bronze is a great sounding mastering EQ plug-in based on Acustica Audio technology which provides sweet, transparent and clean timbral shaping with elegance and musicality. It is the result of meticulous samplings of a highly sought after machine in its all discrete J-FET solid state signal path. Bronze will shine on pretty much anything, from drums, kick, snare, toms, to acoustic guitars and keys, or any other source requiring punch and clarity.

Each band and preamp has been sampled without any converter / “calibration bias” phase distortion. This allows to overlap the effect of more bands without adding unwanted coloration, reaching a new level of match with hardware for unparalleled results, even compared to hardware itself. This methodology is named SP Tech.
    Ultima modifica di davidosky; 20th May 2018 alle 11:28

8. I seguenti 4 utenti ringraziano davidosky per questo utile post:

classic (20th May 2018), lordadb (20th May 2018), PAPEdROGA (20th May 2018), turbopage (20th May 2018)

9. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di PAPEdROGA
    Ringraziamenti
    617
    20th May 2018,  11:46
    5

Citazione Originariamente Scritto da davidosky Visualizza Messaggio
    Segnalo anche DiBiQuadro Bronze, in offerta ancora per 2 settimane
    Confermo l' eccezionale qualità di questo eq. Da non farselo scappare.
    Giampiero Ulacco
    Mixing Engineer

10. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    668
    25th May 2018,  13:46
    6

BX Meter a 29 dollari (credo solo per oggi):
    https://www.plugin-alliance.com/en/p.../bx_meter.html

11. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    668
    21st June 2018,  17:35
    7

Waves Gold 120€ solo per oggi:
    https://www.waves.com/specials?utm_c...utm_source=rfr

PS: Con questo link prendete un ulteriore 10%

12. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di Gibert5
    Ringraziamenti
    367
    22nd June 2018,  10:04
    8

Citazione Originariamente Scritto da davidosky Visualizza Messaggio
    Segnalo anche DiBiQuadro Bronze, in offerta ancora per 2 settimane. Si tratta di un EQ da mastering estremamente clean con possibilità di lavorare in Hi-Res mode per aumentare la precisione dei knob di gain. E' necessario N4 oppure N4Player (free).

Qui tutti i link.

Sono direttamente coinvolto nello sviluppo. Qui la descrizione:

Bronze is a great sounding mastering EQ plug-in based on Acustica Audio technology which provides sweet, transparent and clean timbral shaping with elegance and musicality. It is the result of meticulous samplings of a highly sought after machine in its all discrete J-FET solid state signal path. Bronze will shine on pretty much anything, from drums, kick, snare, toms, to acoustic guitars and keys, or any other source requiring punch and clarity.

Each band and preamp has been sampled without any converter / “calibration bias” phase distortion. This allows to overlap the effect of more bands without adding unwanted coloration, reaching a new level of match with hardware for unparalleled results, even compared to hardware itself. This methodology is named SP Tech.
    che in italiano sarebbe??
    Mi puoi parlare del metodo sp tech?in cosa consiste?

mi pare di aver capito che l'unità hw è stata campionata senza conversioni per evitare ulteriori alterazioni del segnale, giusto?
    grazie per l'attenzione

Gibert5 è la naturale evoluzione di Gobert4.....stiamo lavorando per immettere sul mercato, Gabert6 con pieno supporto x64

13. 11 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    9
    23rd June 2018,  02:34
    9

Citazione Originariamente Scritto da Gibert5 Visualizza Messaggio
    che in italiano sarebbe??
    Mi puoi parlare del metodo sp tech?in cosa consiste?

mi pare di aver capito che l'unità hw è stata campionata senza conversioni per evitare ulteriori alterazioni del segnale, giusto?
    grazie per l'attenzione
    Ciao Gobert,

te ne parlo volentieri dal punto di vista del risultato (non del metodo: non te la prendere - anche un utente storico di Nebula e beta tester di Acustica Audio ci ha chiesto un paio di settimane fà, in privato, facendoci complimenti, che convertitore abbiamo usato - La conversione è semplicemente necessaria, ma tutto quello che riguarda il convertitore e come abbiamo fatto i campionamenti non può essere divulgato).

Comunque se ricordi ne avevamo discusso un po' anche in un vecchio 3ad su Homestudioitalia.

Quando registri qualsiasi cosa con un convertitore, sai sicuramente che si introducono delle distorsioni, dovute principalmente a:

- HPF sulle bassissime (<= di 20Hz di solito); si nota sia come magnitudo che come distorsione di fase sulle basse;

- Filtro anti-alias: si nota soprattutto come distorsione di fase sulle frequenze alte (ma udibili, anche a Sample Rate alti).

L'ultima versione del Bronze è composta da 9 istanze (1 preamp a 10 armoniche, 4 bande normali e 4 bande hi-res per regolazioni di fino), è una libreria complessa. Nessuna di queste istanze presenta l'HPF e le distorsioni di fase di un convertitore normale, pur essendo state campionate, nello spettro udibile (e se non ricordo male almeno fino a 30/35KHz per i program a 88.2KHz e 96KHz).

Non solo, è proprio come se fosse stato applicato un principio di scomposizione/sovrapposizione degli effetti: se attivi il preamp e 4 bande, ottieni il comportamento esatto dell'hardware, e non la sovrapposizione di 4 bande ottenuta passando 4 o 5 volte dall'hardware e altrettante dal convertitore. Per qualcuno questo potrebbe essere anche un effetto piacevole (tantissima distorsione di fase), ma alla fine è solo un modo sbagliato di rappresentare l'hardware.

E ora mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa: posso capire che su HSI faccia piacere aiutare le terze parti Acustica amiche (anche in buonafede), ma tenete conto che moltissimi vecchi program di vecchie terze parti storiche non risolvono questi problemi (sto dicendo molti, non tutti, credo che TimP avesse trovato un paio di anni fà una soluzione simile alla nostra, pur non essendone sicuro e non avendo mai avuto il tempo di verificarla, mentre ricordo che alexb rimuoveva i filtri, ma senza risolvere il problema di sovrapposizione degli effetti), e ne presentano altri di ripple sulle frequenze basse, causate da finestre FFT troppo piccole / troncate.

Per restare in topic, ieri abbiamo pubblicato un altro EQ: si chiama Copper, è un equalizzatore grafico, trovate tutti i link sul nostro sito. Il prezzo è scontato per un mese.

...detto in amicizia eh, nessuno qui ha la pretesa di essere profeta in patria
    Ultima modifica di Nocturnal Overlord; 23rd June 2018 alle 02:43

14. I seguenti 2 utenti ringraziano Nocturnal Overlord per questo utile post:

Gibert5 (23rd June 2018), lordadb (23rd June 2018)

15. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di Gibert5
    Ringraziamenti
    367
    23rd June 2018,  14:03
    10

Grazie mille
    ottimo intervento!!

peccato non poter entrare nel dettaglio, ma capisco benissimo il motivo

ricordo il thread...forse quello appunto con i file test dei vari cloni Millennia e sì, proprio ieri ho letto qualcosa sul sito di Tim a riguardo dell'interazione dei convo.
    Anche lui ha sviluppato qualcosa in merito...
    Alex ha delle ottime librerie, ma qualcosa di strano in basso lo avevo notato (magari anche solo nei grafici)...
    Ben venga che lo sviluppo continui e che il gap con l'hw si riduca....e che tutto sia un bel Made in italy

..complimenti davvero ed in bocca al lupo....

io il vostro eq jfet lo metto in lista
    Ultima modifica di Gibert5; 23rd June 2018 alle 14:05

Gibert5 è la naturale evoluzione di Gobert4.....stiamo lavorando per immettere sul mercato, Gabert6 con pieno supporto x64

16. I seguenti utenti ringraziano Gibert5 per questo utile post:

Nocturnal Overlord (24th June 2018)

17. 32 kHz L'avatar di KARIBUMASTERING
    Ringraziamenti
    626
    2nd July 2018,  07:51
    11

Segnalo:
    https://mailchi.mp/acacec2ec2c6/5-pl...au-aax-2466849

Per i fan del clipping come il sottoscritto è un ottimo tool a basso costo!
    KARIBU Mastering Studio
    ...everything needs to be mastered!
    www.karibumastering.com
    www.facebook.com/karibumastering

18. I seguenti 3 utenti ringraziano KARIBUMASTERING per questo utile post:

classic (2nd July 2018), lordadb (2nd July 2018), roby_pro (2nd July 2018)

19. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    1st September 2018,  17:26
    12

Izotope Ozone 8 Elements gratis su Plugin Boutique se si è iscritti (o ci si iscrive) alla newsletter e si fa un acquisto di almeno 1€.

https://www.pluginboutique.com/articles/1392

Termina il 30 settembre 2018, stando a quel che riporta Rekkerd.

Immagino che stiano cercando di allargare la base di utenti in vista della prossima versione (fino a fine agosto ci sono stati degli sconti estivi proprio su Ozone)... Penso che questa promo possa essere interessante per chi non possiede Ozone e magari stava pensando di prenderlo nei prossimi mesi.

20. I seguenti 2 utenti ringraziano sin night per questo utile post:

MacGyver (1st September 2018), roby_pro (1st September 2018)

21. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    1st September 2018,  18:34
    13

Dopo più di un'ora dall'acquisto non ho ancora ricevuto il voucher per Ozone... non so se dipenda dal fatto che ho usato il virtual cash accumulato tramite gli acquisti passati o se i sistemi siano più lenti del previsto, però mi pareva doveroso condividere questo disguido dopo che ho segnalato l'offerta.

22. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    668
    1st September 2018,  18:54
    14

@sin night Bella segnalazione, grazie!

23. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    1st September 2018,  19:44
    15

Altra segnalazione: Labor Day Weekend su Plugin Alliance.

Unfiltered Audio Fault è già scontato a 59$ ma, utilizzando i due voucher Labor-Day-25 e LABOR-FAULT-29, si scende a 4$ (+IVA).

Le demo sul sito di PA non mi entusiasmano, però Fault ha delle caratteristiche diverse da quanto già presente nel mio arsenale e a quel prezzo ho pensato che prima o poi possa tornarmi utile.

24. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    1st September 2018,  23:12
    16

Citazione Originariamente Scritto da sin night Visualizza Messaggio
    Dopo più di un'ora dall'acquisto non ho ancora ricevuto il voucher per Ozone... non so se dipenda dal fatto che ho usato il virtual cash accumulato tramite gli acquisti passati o se i sistemi siano più lenti del previsto, però mi pareva doveroso condividere questo disguido dopo che ho segnalato l'offerta.
    Mi quoto per informare che alla fine il coupon è arrivato.

Sistemi lenti, come prevedibile con un'offerta come questa.

25. I seguenti utenti ringraziano sin night per questo utile post:

lordadb (2nd September 2018)

26. 22 kHz L'avatar di djdona
    Ringraziamenti
    71
    8th September 2018,  11:42
    17

Izotope Ozone 8 Elements gratis su Plugin Boutique se si è iscritti (o ci si iscrive) alla newsletter e si fa un acquisto di almeno 1€.

https://www.pluginboutique.com/articles/1392

Termina il 30 settembre 2018, stando a quel che riporta Rekkerd.

Immagino che stiano cercando di allargare la base di utenti in vista della prossima versione (fino a fine agosto ci sono stati degli sconti estivi proprio su Ozone)... Penso che questa promo possa essere interessante per chi non possiede Ozone e magari stava pensando di prenderlo nei prossimi mesi.
    Ero entrata per segnalare quest'offerta, ma vedo che era stato gia' fatto, comunque segnalo che e' ancora attiva

Segnalo anche, sempre su pluginboutique, il Synthmaster player a 3,33 euro. Io ho la versione full (Synthmaster, non Synthmaster one) e devo dire che e' un Nexus in piccolo, ovvero un virtual synth con migliaia di preset da cui cercare suoni gia' fatti che suonano molto attuali. Oppure col Synthmaster full si possono anche fare i propri suoni, e c'e' un database di preset fatti da utenti in cui scavare ulteriormente.

27. I seguenti 2 utenti ringraziano djdona per questo utile post:

lordadb (10th September 2018), roby_pro (8th September 2018)

28. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    15th September 2018,  21:18
    18

Piccolo aggiornamento: mi è arrivata un'email da PB con un voucher (personale) per fare l'upgrade da Ozone 8 Elements a Standard per 99$. Suppongo che PB la mandi a tutti i clienti che prendono la Elements con la promozione segnalata qualche post fa...

29. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    668
    16th September 2018,  10:12
    19

Piccolo aggiornamento: mi è arrivata un'email da PB con un voucher (personale) per fare l'upgrade da Ozone 8 Elements a Standard per 99$. Suppongo che PB la mandi a tutti i clienti che prendono la Elements con la promozione segnalata qualche post fa...
    Confermo, arrivata anche a me!

30. 32 kHz
    Ringraziamenti
    327
    2nd November 2018,  23:38
    20

Nel caso a qualcuno interessi, sul numero 263 di Computer Music c'è il White 2A di IK Multimedia (offerta valida fino al 23/01/2019).

31. I seguenti utenti ringraziano sin night per questo utile post:

lordadb (3rd November 2018)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione