Risultati da 1 a 9 di 9
  1. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    69
    14th April 2018,  12:11
    1

registratore 8 canali

ciao a tutti;
    sono alla ricerca di un sistema di registrazione che mi permetta una buona qualità che mi permetta di non portarmi più dietro il computer.
    ho guardato i vari nagra e sound devices, ma i costi sono proibitivi. sull'economico ho visto lo zoom f8 che mi sembra un buon prodotto ma non all'altezza dei 2 sopra.
    a me in realtà servirebbe senza preamp,perchè dispongo di un preamp 8 canali della true system.
    avevo visto anche il Cymatic Audio uTrack24 che ha un costo molto basso, ma la qualità a leggere in giro non è un granché..
    mi sa che dovrò andare di JoeCo BlackBox BBR1-B, però 2400 € mi sembrano davvero tanti... anche perché a me servono solo 8 canali...
    avete altre idee?

2. estiqatsi L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    653
    14th April 2018,  15:10
    2

3. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    69
    14th April 2018,  17:30
    3

la Roland la conoscono,è un progetto un po datato... invece il tascam a leggere in giro è abbastanza scarso.... comunque grazie mille!!!

4. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    675
    14th April 2018,  19:46
    4

Ma un PC a spasso proprio no Marco ?!
    A pari budget puoi permetterti dei convo migliori...che peraltro immagino già possiederai !

5. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    69
    14th April 2018,  20:40
    5

non è il problema del pc, è il problema "no crash". registro concerti, il Mac ha sempre tenuto, ma il rischio è sempre dietro l'angolo... ho venduto l'apogee symphony,in quanto vorrei viaggiare più leggero... inoltre vorrei poter essere nella stessa stanza del concerto per seguire anche la parte video...

6. I seguenti utenti ringraziano thunderbolt per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

MRK_LAB (14th April 2018)

7. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    635
    14th April 2018,  23:07
    6

Dirò una blasfemia, ma uno zoom F8? Ho molti amici che lo usano in presa diretta, ed è un bel giocattolino.

8. 32 kHz L'avatar di KARIBUMASTERING
    Ringraziamenti
    603
    15th April 2018,  01:04
    7

Io sto valutando una soluzione hackintosh montato rack, sarebbe molto più sicuro di un laptop (soprattutto perché si può ben sovradimensionare riducendo la possibilità di problemi) e pure sensibilmente più economico.
    Sui portatili all-in-one sono poco informato, ma seguo il discorso con interesse in particolare nella possibilità di usarli a batteria per provare a fare qualche registrazione ambientale... è uno sfizio che credo non porterà nulla di professionalmente rilevante, ma è da tempo che vorrei provare.
    KARIBU Mastering Studio
    ...everything needs to be mastered!
    www.karibumastering.com
    www.facebook.com/karibumastering

9. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    69
    15th April 2018,  08:47
    8

infatti lo zoom f8 sarebbe la mia prima scelta, in quanto ha un costo accettabile e ha il timecode per comandare la telecamera.. inoltre con un solo cavalletto volendo metti su lo zoom e la telecamera. con l'adattatore opzionale lo fai funzionare con 8 batterie... sei totalmente free, riesci a registra dappertutto.. la qualità come è? @roby_pro riesci a farci ascoltare qualcosa?

10. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    635
    16th April 2018,  20:25
    9

Purtroppo no, mi dispiace @thunderbolt. In caso riesco a farmelo prestare ti aggiorno!