Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,073
    6th June 2018,  12:56
    1

SSL Native v6

E' passato un po' sotto silenzio, almeno qui su IR, ma è uscita la nuova versione del bundle (ma acquistabile anche separatamente, sia in abbonamento che su licenza definitiva) dei plugins della SSL. Qualcuno li ha provati? Sono particolarmente interessato al channel strip, visto che quello della Waves, per quanto lo abbia usato tantissimo, credo che possa essere in qualche modo superato, vista l'età.

2. 22 kHz L'avatar di MacGyver
    Ringraziamenti
    88
    6th June 2018,  15:08
    2

Se non fosse per quella rottura di Maroons dell'iLok avrei sicuramente già provato. Il piano mensile mi pare più che conveniente, bevi qualche birra in meno il sabato, posticipi la cirrosi e con i 15 dollari ti provi i plugins no limits per un mese :-)

Inviato dal mio giardino utilizzando Talpatalk

3. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,073
    6th June 2018,  17:48
    3

In effetti non sarebbe neanche una grande cifra. Poi io sono interessato alla channel strip e al bus compressor e basta, che insieme vengono venduti in bundle a 479 (329 l'uno se presi singolarmente). Sono contento che offrano la doppia possibilità dell'abbonamento o della licenza completa, così ognuno può regolarsi come meglio crede. Io preferisco generalmente la licenza completa perché mi sento più tranquillo nell'aprire un vecchio progetto e trovarmi tutto al suo posto e funzionante, ma comprendo benissimo chi pondera l'opportunità di utilizzare un plugin per un tempo limitato. Insomma, bene così.

Insomma, ho gli occhi puntati lì, ma senza paura che sopraggiunga la GAS.

EDIT: Ma che ne pensate di queste nuove skin fotorealistiche che cominciano ad andare di moda adesso? A me piacciono moltissimo. Non c'entrano nulla con la funzionalità, ma non posso non notarle.
    Ultima modifica di lordadb; 6th June 2018 alle 17:50

Tag per Questa Discussione