Risultati da 1 a 9 di 9
  1. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    71
    24th June 2018,  13:24
    1

Mini-Recensione Mytek Brooklyn Dac +

ciao a tutti;
    spero di far cosa gradita, ho ricevuto un mese fa il dac in questione e ora vorrei parlarvene.
    questi sono i convertitori che ho avuto fino ad ora:
    - motu 828x
    - motu 16a + monitor 8
    - apogee symphony i/o 8x8

la prima impressione è ottima, il package è completo, dac con cavo usb, alimentazione e comando remoto.
    ho pensato molto prima di fare questo acquisto, il ballottaggio era tra il Mytek Brooklyn Dac + e il Crane Song Solaris.
    alla fine ho optato per il Mytek in quanto ha il pre phono incorporato, utilissimo per collegare il mio Rega Rp6 con testina At440Mlb.

purtroppo non ho potuto fare un confronto A/B in quanto l'apogee l'avevo venduto in precedenza. con l'apogee mi sono trovato abbastanza bene, ma aveva un paio di dettagli che lo rendevano poco fruibile per me (l'aggiornamento firmware complicato, connessioni solo db, compatibile solo con Mac ecc)..
    posso dire che a mente lucida la differenza non è moltissima, ma tra le motu e l'accoppiata apogee/mytek la differenza c'è..

dopo questa premessa posso partire con la mini-recensione:
    tutte le connessioni sono al posto giusto, la scocca è in metallo e la finitura anteriore nera è davvero bella, si vede che è un prodotto che strizza l'occhio al mercato hifi.
    il doppio schermo è ottimo e intuitivo, sono contento che non l'hanno fatto touch, in quanto io ho le mani grandi e faticherei a utilizzarlo. ci sono due uscite cuffie che utilizzo con delle dt880 pro e con delle ath-m50x. ottimo pilotaggio e ottima riserva di volume.
    sul frontale inoltre ci sono i 4 tasti fisici e una rotella per il volume e per cambiare le varie impostazioni in abbinata ai 4 tasti.
    il dac funziona anche in stand-alone, caratteristica che per ascolti di puro diletto mi piace moltissimo. anche perché ti da la possibilità in un impianto hifi di rinunciare al preamplificatore e al pre phono (2 costi in meno).
    lo sto usando principalmente con le neumann kh 120, ma l'ho anche provato con le b&w 802 con il finale primare a32.
    in entrambi i casi mi è piaciuto molto per l'ottima trasparenza e per la facilità d'uso, naturalmente la differenza tra i due sistemi è abissale..
    non vedo l'ora di essere nella nuova casa, dove avrò una stanza dedicata trattata per ascolto e per il mix.
    il pre phono è ottimo, l'ho confrontato in A/B con un lehmann black cube di un amico e non ho trovato differenze, quindi mi ritengo soddisfatto..

se avete domande sono a vostra disposizione..

2. I seguenti 3 utenti ringraziano thunderbolt per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

Angix (24th June 2018), lordadb (25th June 2018), turbopage (24th June 2018)

3. estiqatsi L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    667
    24th June 2018,  21:38
    2

E le foto?

4. 32 kHz L'avatar di KARIBUMASTERING
    Ringraziamenti
    626
    25th June 2018,  06:40
    3

Bello!
    Si conferma quindi un prodotto di qualità, da utilizzatore Mytek mi fa piacere
    KARIBU Mastering Studio
    ...everything needs to be mastered!
    www.karibumastering.com
    www.facebook.com/karibumastering

5. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    71
    25th June 2018,  11:08
    4

ciao Gianni @KARIBUMASTERING,
    si è davvero un ottimo prodotto, sono molto contento!! ho davvero azzeccato l'acquisto...
    ora sto cercando un convertitore AD 8 canali usato e interfaccio tutto con la rme digiface usb...

@turbopage hai ragione, non ci ho pensato... sorry...

6. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    716
    25th June 2018,  11:22
    5

Citazione Originariamente Scritto da thunderbolt Visualizza Messaggio
    interfaccio tutto con la rme digiface usb
    Quindi l'hai poi presa !

7. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    71
    25th June 2018,  11:27
    6

yes,l'ho ordinata da Merula... appena arriva vado a ritirarla...

8. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    716
    25th June 2018,  11:30
    7

Vedrai che bello scatolino !

Per il convo quanto hai budgettato ?
    No perchè per spendere 4/500 per un qualche usato aggiungi due o tre gambe e ti prendi un audient o un ferrofish nuovi.
    A meno di nn beccare l'affarone del secolo !

9. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    71
    25th June 2018,  12:17
    8

sto puntando qualche rosetta 800, ma intanto ho messo in vendita il mio preamp 8 canali della true system, se lo vendo mi riprendo l'audient asp880 e sono a posto....
    Ultima modifica di thunderbolt; 25th June 2018 alle 12:25

10. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    716
    25th June 2018,  13:15
    9

Citazione Originariamente Scritto da thunderbolt Visualizza Messaggio
    sto puntando qualche rosetta 800
    Pork.....forse l'avevo già detto ma fino a pochissimo tempo fa su mercatino c'era la moglie di C.U.Rossi che vendeva un Rosetta.
    Ho guardato tra i preferiti ma nn lo vedo più , mi sa che l'avevo cancellato perchè venduto.