Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. 22 kHz L'avatar di MacGyver
    Ringraziamenti
    108
    17th August 2018,  20:55
    21

Riassumendo credo si tratti della "sindrome dello smanettone", condizione per la quale l'avventura di autocostruirsi qualcosa, la componente didattica, la soddisfazione di avere tra le mani un qualcosa di funzionante partorito dal tuo lavoro e il poter dire "questo l'ho fatto io" oltrepassa il lato economico e razionale. Ci può stare benissimo, perché no, basta essere consapevoli di tutto ciò che è stato detto sopra. Pure a me capita di tanto in tanto di trovarmi nella stessa situazione, diciamo che ci perdi e ci guadagni allo stesso tempo.

Inviato dal mio giardino utilizzando Talpatalk

2. I seguenti utenti ringraziano MacGyver per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

MRK_LAB (17th August 2018)

3. 11 kHz L'avatar di Altieri
    Ringraziamenti
    8
    18th August 2018,  12:53
    22

Citazione Originariamente Scritto da MacGyver Visualizza Messaggio
    Riassumendo credo si tratti della "sindrome dello smanettone", condizione per la quale l'avventura di autocostruirsi qualcosa, la componente didattica, la soddisfazione di avere tra le mani un qualcosa di funzionante partorito dal tuo lavoro e il poter dire "questo l'ho fatto io" oltrepassa il lato economico e razionale. Ci può stare benissimo, perché no, basta essere consapevoli di tutto ciò che è stato detto sopra. Pure a me capita di tanto in tanto di trovarmi nella stessa situazione, diciamo che ci perdi e ci guadagni allo stesso tempo.

Beh alla fine si vado in giro con una chitarra da cinquemila euro e non mi importa se si spacca perché quando si rompe me ne faccio un'altra ..

4. 22 kHz L'avatar di MacGyver
    Ringraziamenti
    108
    18th August 2018,  14:55
    23

Mi***i@ allora sei tu il vero MacGyver! Mi inchino

5. 11 kHz L'avatar di Altieri
    Ringraziamenti
    8
    19th August 2018,  10:56
    24

La trovo cosa buona e giusta e basta un poco di metodico impegno , se un giorno ti volesse venire in mente di fare uno strumento chiedi pure , non ho segreti

6. I seguenti utenti ringraziano Altieri per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

MacGyver (19th August 2018)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12