Risultati da 1 a 6 di 6
  1. 22 kHz L'avatar di MacGyver
    Ringraziamenti
    125
    24th October 2018,  05:29
    1

Mi servirebbe una mano...

Ciao ragazzi
    avrei trovato un microfono in zona Milano (mi pare Gorgonzola) che se non è una truffa sarebbe un'ottimo acquisto... L'annuncio è presente sul Mecatino da un paio di giorni e sembra affidabile, dato che specifica solo consegna a mano, ma chiaramente questo non basta a darne la certezza. Ecco, so che è una richiesta un po' insolita, ma non so proprio come fare altrimenti: avrei bisogno di un "occhio esperto" che andasse a dare un'occhiata ed eventualmente portasse a termine la compravendita. Come alcuni di voi sanno vivo all'estero e mi è impossibile occuparmene di persona... :-(
    Non ho ancora contattato il venditore (privato) ma se qualcuno si rendesse disponibile provvederei domani stesso.
    Purtroppo al di fuori del forum non conosco nessuno che abbia le competenze e l'esperienza per una cosa del genere...
    Dato che non saprei come altro ricambiare mi veniva in mente un comodato d'uso per un mesetto (è un microfono non esoterico ma interessante), dato che fino a fine novembre non mi serve. Non lo so, ho dubitato a scrivere e forse ho fatto male (?) Saró ormai abituato alla cultura del luogo dove la collaborazione (per fortuna) è una cosa piuttosto normale... ma forse qualche animo buono si fa avanti... ;-) tentar non nuoce. Se servisse rimborsare qualche piccola spesa va bene, ma offrire denaro per una cosa del genere mi pare fuori luogo. Se il comodato non interessasse e vi venisse qualche altra idea proponete liberamente...:-)
    Ecco, non so che altro dire. Se qualcuno si fa avanti lo ringrazio di cuore!
    P.S. non me ne vogliate, ma essendo una cosa delicata e basata sulla totale fiducia preferirei fosse qualche utente che frequenta il forum da un po' ;-)
    Thanks!!!

Inviato dal mio giardino utilizzando Talpatalk

2. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    766
    24th October 2018,  09:51
    2

Non è che il venditore è il nostro inossidabile @classic ?!
    MRK_LAB FaceBook Page

...let's have a black celebration...

3. 22 kHz L'avatar di MacGyver
    Ringraziamenti
    125
    24th October 2018,  09:57
    3

Non credo proprio... :-)

4. I seguenti utenti ringraziano MacGyver per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

classic (24th October 2018)

5. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di classic
    Ringraziamenti
    352
    24th October 2018,  12:38
    4

Guarda io non sono lontanissimo (anche se tra andata e ritorno mi andrebbero via 3 ore) però preferisco non "impegnarmi" su queste cose che comportano cmq un margine di errore (metti che non si controlla bene lo stato del mic, che nella successiva spedizione escono casini danneggiamenti perdite di pezzi)
    Mi dispiace ma credo che qualche altro modo si possa trovare anche perchè se siete entrambi affidabili potete accordarvi al meglio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti utenti ringraziano classic per questo utile post:

MRK_LAB (24th October 2018)

7. 22 kHz L'avatar di MacGyver
    Ringraziamenti
    125
    24th October 2018,  13:02
    5

Capisco perfettamenrte, ti ringrazio di avermi risposto. No problem.

8. I seguenti utenti ringraziano MacGyver per questo utile post:

classic (24th October 2018)

9. Grand Marnier L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    688
    24th October 2018,  13:15
    6

Io abito in zona nord Milano, purtroppo non saprei dove trovare il tempo di andare fino a Gorgonzola
    Mi dispiace.