Risultati da 1 a 1 di 1
  1. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di SaMe
    Ringraziamenti
    327
    1st November 2018,  11:21
    1

Reaper Linux, poi android?

Salve a tutti,

stamattina sono passato sul sito di reaper per scaricare la versione windows ed ho trovato che hanno iniziato il porting ufficiale di reaper su Linux.
    Al più presto la provo purtroppo su PC non ho più linux installato ma sono passato al WLS con cui mi trovo benissimo. Linux lo uso in ufficio quindi appena ho qualche minuto libero al lavoro faccio i test.

La cosa che ho trovato più interessante di quel porting è che lo hanno compilato anche per armv7 il che potrebbe essere comodo per due ragioni
    1. portabile su dispositivi compatti stile raspberri PI
    2. Se già compatibile con l'architettura tramite NDK sarebbe portabile anche grossa parte del codice verso un sistema android. Non vuol dire che il SW è installabile sotto android ma solo che magari potrebbero muoversi loro verso quella strada. Magari sono solo sceneggiature stile Bollywood che mi sto facendo ma magari no.

Non so il fatto di avere una DAW decente su tablet non mi farebbe in nessun caso sostituire un PC ma potrebbe essere un buno registratore da tenere sotto mano quando si è in giro per poi completare il lavoro su PC in un workflow consolidato.
    homo faber ipsius fortunae

2. I seguenti 2 utenti ringraziano SaMe per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

lordadb (1st November 2018), roby_pro (2nd November 2018)