Risultati da 1 a 4 di 4
  1. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    3
    28th December 2018,  15:31
    1

Wave L2 Ultramaximizer

Buongiorno a tutti, vendo Wave L2 Ultramaximizer, leggendario brickwall-limiter maximizer di ineccepibile qualità da usare in mastering come ultimo componente per incrementare il loudness dei brani.
    Quantize a 16 - 18 - 20 - 22 e 24 bit con due tipologie di dithering (brevetto IDR Waves) e tre livelli di noise shaping.
    Dotato di ingrssi e uscite analogiche, digitali AES-EBU e S/PDIF, è utilizzabile anche come puro convertitore A/D - D/A.
    Lavora con frequenze di campionamento a 44.1 - 48 - 88.2 e 96 Khz sincronizzabile anche tramite apposito ingresso Word-clock.
    Di ormai difficile reperibilità, causa inutilizzo vendo in ottime condizioni e perfettamente funzionante ad un prezzo di £850.

2. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    671
    29th December 2018,  11:49
    2

Ciao @Ciairio,
    Benvenuto su Italiarec! Ho spostato il tuo post nella sezione giusta, il Mercatino, un posto che mettiamo a disposizione a tutti gli utenti che un minimo partecipano alla vita del forum. Perchè non ti presenti e non ci parli un po' di te?

3. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    3
    29th December 2018,  13:46
    3

Grazie Roby. Sono un musicista di jazz e come seconda attivita possiedo un piccolo studio di registrazione. Mi sono iscritto al vostro sito perchè, malgrado il dispiacere, ho deciso di vendere il mio Limiter L2.

4. I seguenti 2 utenti ringraziano Ciairo per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

classic (2nd January 2019), roby_pro (29th December 2018)

5. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    3
    7th January 2019,  18:28
    4

Volevo comunicare che il mio L2 è stato venduto.

6. I seguenti utenti ringraziano Ciairo per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

roby_pro (7th January 2019)