Risultati da 1 a 3 di 3
  1. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    2
    11th March 2019,  23:30
    1

MOTU UltraLite MKIII Hybrid

ciao ragazzi,
    ho installato correttamente la interfaccia audio esterna MOTU UltraLite MKIII Hybrid ma ho un aiuto da chiedervi.

nell'ingresso jack frontale (quello di sinistra MIC/INSTR. IN 1) dovrei collegare, ad esempio, l'uscita da un computer (Y), purtroppo non riesco a capire come settare questo ingresso per ascoltare ciò che arriva dal computer (Y).

purtroppo il manuale è in inglese..

qualcuno di voi conosce la scheda e può aiutarmi?

grazie
    T4F69

di seguito link immagine frontale:

https://www.strumentimusicali.net/pr...waAmXyEALw_wcB

2. 22 kHz L'avatar di Flavio
    Ringraziamenti
    123
    12th March 2019,  16:20
    2

Ciao
    l'ingresso frontale corrisponde a MIC\Instrument 1 e lo puoi abilitare e regolare nel cuemix della motu (pannelli input, mixes e output).
    Quello è un ingresso combo per mic se usi l'XLR o strumento (Hi-Z input) se usi il jack.
    Ma non ho capito cosa ci devi collegare (computer (Y)?). Che tipo uscita avresti sul computer (Y)? Ma soprattutto cos'è un computer (Y) ?
    Per collegarci un computer ho almeno 2 dubbi: l'impedenza e il fatto che questo sia un ingresso mono.

3. 22 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    12
    14th March 2019,  17:48
    3

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Ciao
    l'ingresso frontale corrisponde a MIC\Instrument 1 e lo puoi abilitare e regolare nel cuemix della motu (pannelli input, mixes e output).
    Quello è un ingresso combo per mic se usi l'XLR o strumento (Hi-Z input) se usi il jack.
    this