Risultati da 1 a 2 di 2
  1. 32 kHz L'avatar di The_Hypnotoad
    Localitą
    Veneto Orientale
    Ringraziamenti
    102
    4th June 2019,  16:49
    1

Thomann E-drums Hack!!

ciao ragazzi,

sono sparito da un pezzo, č stato un anno intensissimo da tutti i punti di vista (convivenza, lavoro stabile, casa, matrimonio ). tra tutto questo, ora che ho una casa che mi permette di avere un sacco di spazio, mi sono lanciato nel trasformare un sogno in realtą. Fin da quando ho iniziato a suonare ho avuto un certo interesse per la batteria, e non sono mai riuscito nč ad approfondire nč a trovarmi uno strumento che fosse "come volevo io".
    bazzicando sul sito di Thomann mi sono imbattuto nella serie e-drums della millennium, ed ho deciso di farci un pensierino. Avendo per anni frequentato batteristi decisamente esagerati ed avendo fatto un tot di pratica sui loro faraonici set mi sono anche abituato male: 4 crash, china, ride, HH remoto, HH standard, Rullo, 2 tom, 2 timpani, doppia cassa. Nessun set elettronico, che io conosca, ha tutto questo.
    Quindi, beh, ho improvvisato
    ho preso l'MPS-850 e l'MPS-750, un doppio pedale, un mixer behringer, ho dato una mescolata ed č uscito questo:

IMG-20190604-WA0002[1].jpg
    IMG-20190604-WA0003[1].jpg

sono decisamente soddisfatto di come suona e di come sono riuscito a fondere i due kit (mi sono anche avanzati un tot di pezzi )

A.
    All Glory to the Hypnotoad!
    il blog del Chitarraio Matto!
    ..ah! beato ti che te se mona e no te capisse un c.a.z.z.o. (anonimo, saggezza popolare)

2. I seguenti 2 utenti ringraziano The_Hypnotoad per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

MRK_LAB (4th June 2019), turbopage (4th June 2019)

3. Nino D'Angelo del Forum L'avatar di les2
    Ringraziamenti
    532
    5th June 2019,  12:05
    2

fammi capire...
    hai trovato una che ti ha sposato???

contento per le tue belle novitą!

4. I seguenti 2 utenti ringraziano les2 per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

MRK_LAB (5th June 2019), The_Hypnotoad (5th June 2019)