Risultati da 1 a 3 di 3
  1. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    0
    22nd October 2019,  12:47
    1

DisplayPort 2.0

Buongiorno a tutti,

Non sapevo dove pubblicare, pubblicato qui nella barra, quindi è possibile eliminare per favore.

Quando la frequenza di aggiornamento del mio DisplayPort 1.4 era limitata a 98Hz, ho iniziato a prestare attenzione a DisplayPort 2.0. Non so se qualcuno ci stai prestando attenzione, DisplayPort 2.0 supporterà risoluzioni fino a 16K. Sono stato molto interessato quando ho visto queste informazioni sulla pagina per caso. Ma voglio saperne di più su DisplayPort 2.0. Non riesco a trovare informazioni al riguardo su Internet, solo su HDMI 2.0. Qualcuno conosce le informazioni sulla versione di DisplayPort 2.0, se possibile, ho bisogno di estendere 1.4 a 2.0.

Mi dispiace che il mio italiano non sia molto buono, sono uno studente internazionale di Hong Kong.

Se un'anima devota può aiutarmi ...

Grazie in anticipo!

2. Nino D'Angelo del Forum L'avatar di les2
    Ringraziamenti
    536
    22nd October 2019,  14:54
    2

ciao dall'italia,
    ti rispondo usando wikipedia

displayport 2 supporta una banda di 77,4 Gbps e la risoluzione 16K (15360×8460 pixel) con tecnologia HDR a 60Hz compressione DSC o a 10k senza compressione.
    non dicono se abbassando la risoluzione è possibile aumentare la frequenza o se è fissa a 60.

displayport 1.4 supporta 60hz a 8k oppure 120hz a 4k, quindi sulla carta più di quello che dici tu.
    tutto questo deve essere supportato da monitr, cavo e scheda video.
    Ultima modifica di les2; 22nd October 2019 alle 14:56

3. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    0
    14th November 2019,  13:48
    3

Grazie mille per la sua risposta. Curiosamente, non ho ricevuto alcuna e-mailper questo scopo. Ho appena letto di nuovo l'argomento. Per favore, perdona di nuovo la mia ignoranza, secondo la tua dichiarazione, voglio aggiornare displayport 2.0 e devo anche prendere in considerazione la mia risoluzione Monitr, ma il mio monitor è in circolazione da molto tempo, l'aggiornamento 2.0 mi sembra improbabile.