Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Admin L'avatar di roby_pro
    Ringraziamenti
    680
    13th November 2019,  10:09
    1

Black Friday 19 - Cosa compriamo questa volta?

Sono assai curioso dei vostri futuri acquisti, se li farete, visto che si sta ri-avvicinando l'ennesimo Black Friday e compagnia.

Vorrei prendere l'Inflator di Sonnox visto il 50% di sconto, e forse la channel strip Brainworx bx_console SSL 4000 E che sicuramente riporteranno a 50$.

2. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    762
    13th November 2019,  11:09
    2

Hysdrasynth in primis , ma a parte il fatto che nonostante sia ufficialmente uscito è ancora praticamente introvabile dubito lo metteranno in sconto.
    EV RE20 , e anche questo nn adrà mai in sconto.
    Ecco magari l'UVI falcon potrebbe essere interessevole.
    Vedremo !
    MRK_LAB FaceBook Page

...let's have a black celebration...

3. Banned
    Ringraziamenti
    2
    13th November 2019,  19:11
    3

Il gear su cui non riesco a risparmiare e' il mouse.

Mad Katz rat 6+ o 8+ con lo scroll anche al pollice e tasti programmabili... e via di editing col turbo!

Ciao.

4. 32 kHz
    Ringraziamenti
    358
    13th November 2019,  20:07
    4

Spero che ci sia una buona offerta per la suite Anthology di Eventide (negli anni ho collezionato abbastanza plugin, quindi potrei avere uno sconto interessante).

Poi terrò d'occhio Reason 11, nel caso ci sia un leggero sconto sull'upgrade (ma non intendo acquistarlo finché la versione plugin non funzionerà anche con l'autorizzazione tramite Ignition Key), e quello che fa Steinberg (se magari ci dovesse essere qualche promozione su Wavelab... una licenza Elements aggiuntiva mi farebbe comodo, visto che penso di cambiare pc a breve ma senza dismettere completamente quello attuale).

Per il resto, controllerò le offerte per capire se c'è qualcosa che mi può far comodo (sia a livello di strumenti musicali che di materiale informatico), ma non ho nulla di preciso in mente. Magari approfitterò di qualche offerta su memorie SSD... Nei prossimi mesi devo assolutamente cambiare il pc con cui faccio musica, ma dubito di farlo col Black Friday.

Ultimamente sento meno gas del solito, spero che duri...
    Il rispetto si costruisce solo insieme.