Risultati da 1 a 6 di 6
  1. 11 kHz (mono) L'avatar di socrates2006
    Ringraziamenti
    6
    17th February 2020,  15:19
    1

problemi installazione synth TAL

chiedo aiuto, ho cercato di installare alcuni synth della TAL software ma il mio cubase non li vede.
    Ho una vecchia versione di cubase, windows xp 32 ed ho scaricato la versione di Grizly, Noisemaker e il plug in vocoder, che richiedono appunto xp e win 32, ho messo il file .dll o il file di installazione nella cartella plug in di cubase, ma nulla da fare.
    preciso che ho altri plug in o vsti della TAL che funzionano benissimo...
    grazie per le dritte

2. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,274
    21st February 2020,  22:37
    2

Citazione Originariamente Scritto da socrates2006 Visualizza Messaggio
    vecchia versione di cubase
    Quanto vecchia?

3. 11 kHz (mono) L'avatar di socrates2006
    Ringraziamenti
    6
    24th February 2020,  15:48
    3

2006

4. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di MHL
    Ringraziamenti
    458
    29th February 2020,  13:05
    4

Per caso si tratta di una versione LE (di quelle che venivano date in bundle con le schede audio)?
    Io fino a poco tempo fa usavo WinXP 32 con cubase LE (forse un po' più vecchiotto del tuo) comunque oltre i vsti3 che proprio non li poteva utilizzare anche riguardo i vsti2 ce n'erano alcuni che non c'era verso di fargleli vedere.
    Adesso non posso essere più preciso perché sto riorganizzando la DAW su win10 su cui andrò a mettere Reaper, e la vecchia installazione XP con il cubo non ce l'ho più disponibile.
    Musica Habet Logica
    SunnyWoods

5. 11 kHz (mono) L'avatar di socrates2006
    Ringraziamenti
    6
    2nd March 2020,  15:45
    5

esattamente, presa in bundle con una terratec firewire, sistema operativo win xp 32, infatti uso solo vsti1 e versione win 32. Il fatto è che altri vsti della TAL come i synth Elek7ro, BassLine funzionano benone.. ma il Noisemaker proprio non si vede

6. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di MHL
    Ringraziamenti
    458
    9th March 2020,  14:14
    6

c'è un programmino semplicissimo che si chiama SaviHost, non c'è bisogno di installarlo ma basta cobiare l'eseguibile nella cartella dove sta la dll del vst che vuoi provare e rinominarlo con lo stesso nome della dll in questione
    esempio:
    il tuo Elek7to
    nella cartella avrai un file che si chiama Elek7ro.dll, ci copi il savihost.exe e lo rinomini elek7ro.exe, dopodiché lo lanci e lui automaticamente ti carica il vst in questione.

io lo uso spesso per testare dei vst prima di provarli nella DAW.
    ricordo che alcuni VST non funzionavano nemmeno con questo programma per cui suppongo che proprio non fossero compatibili col sistema operativoe quindi non fosse una limitazione del Cubase LE
    Musica Habet Logica
    SunnyWoods

Tag per Questa Discussione