Risultati da 1 a 4 di 4
  1. 32 kHz
    Ringraziamenti
    365
    17th May 2020,  22:05
    1

Rainy Days

Ciao, ho deciso di s*******rmi un po' con la mia ultima fatica!

Ho iniziato questa traccia il 26 aprile e l'ho lasciata ferma fino ad oggi per motivi di tempo e altro

L'idea e il mix sono quello che sono (è una diretta conseguenza del poco tempo che dedico a "fare" musica), ma la cosa più importante era "concludere" qualcosa anziché lasciare la solita bozza incompleta.

Boh, ditemi pure quello che ne pensate senza tanti giri di parole.

Il rispetto si costruisce solo insieme.

2. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    766
    17th May 2020,  23:42
    2

Il mio problema è che nn riesco a pensare in maniera decontestualizzata , quindi , ha una buona sonorità ma non riesco ad inquadrarla in un genere specifico.
    Potrebbe essere un buon brano chill/ambient ma manca di suadenza ed evolutività.
    Potrebbe altresì essere un buon brano house se non addirittura techno ma mancano gli stilemi canonici e sopratutto non "morde".
    Al di la di queste considerazioni e ragionando fuori schema non è male ma potrebbe essere più prodotto.

P.S.
    Non so in quale maniera (molto subdola) ma mi ricorda Flawless di George Michael.
    MRK_LAB FaceBook Page

...let's have a black celebration...

3. 32 kHz
    Ringraziamenti
    365
    19th May 2020,  22:27
    3

Grazie per i commenti.

L'idea era di fare qualcosa che fosse vagamente deep house ma non troppo house (nel senso che non volevo fare un brano troppo "danzereccio")... di fatto è un mix di influenze da vari generi e ho cercato di prendere il peggio da tutti!
    Il rispetto si costruisce solo insieme.

4. 44,1 kHz (24bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    766
    20th May 2020,  05:39
    4

Citazione Originariamente Scritto da sin night Visualizza Messaggio
    L'idea era di fare qualcosa che fosse vagamente deep house ma non troppo house (nel senso che non volevo fare un brano troppo "danzereccio")
    Beh , tutto sommato ci sei riuscito , magari spingi un pò di più sul sound design.
    Io cercherei di rendere l'arrangiamento più organico , ma son scelte in fin dei conti.
    MRK_LAB FaceBook Page

...let's have a black celebration...