Risultati da 1 a 2 di 2
  1. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di MHL
    Ringraziamenti
    458
    7th July 2020,  13:33
    1

Finalmente un microfono di M....

Salve a tutti
    Giorni fa mi son deciso a comprare un nuovo stand per la tastiera visto che il classico supporto X mi aveva ormai definitivamente scassato gli zebedei.
    E sapete come succede quando si visitano quei luoghi di perdizione come i negozi di strumenti, sia fisici che virtuali...
    Nel carrello finisce sempre qualcosa che non era stato preventivato.

A me questa volta è successo con questo mocrofonino della Behringer

Il prezzo era scandalosamente basso per non lasciarsi tentare e affiancare finalmente ai miei 2 vecchi microfoni di M...a, questo che al contrario ha tutta l'aria di essere di... Melma.

Prove serie non ne ho potute fare, mi sono limitato a confrontare la risposta con gli altri due, così ad orecchio su un parlato normale.
    La mia impressione è buona, sicuramente è un upgrade rispetto al passato ma non mi spingo oltre.

Ho letto in qualche recensione su quegli shop di qualcuno che lo paragona al suo sosia blasonato SM57 dicendo che le differenze quasi non si sentono, ma non saprei dire quanto siano attendibili quei pareri.

Mi chiedo se c'è qualcuno qui sul forum che abbia avuto occasione di fare realmente una prova simile di confronto con SM57
    di questo o anche di cloni di altre marche
    Musica Habet Logica
    SunnyWoods

2. Grand Marnier L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    684
    8th July 2020,  19:31
    2

Confronti diretti no, anche perchè non possiedo un SM57 originale però ancora una volta spezzo una lancia a favore di Behringer che è riuscita ridurre ai minimi termini gli errori produttivi e a tirare fuori negli anni prodotti con un buonissimo rapporto qualità prezzo.
    Almeno al momento dell'acquisto e dell'uso quotidiano, non penso che siano prodotti che dureranno negli anni