Risultati da 1 a 7 di 7
  1. 8 kHz L'avatar di Dj tube
    Ringraziamenti
    3
    30th October 2020,  16:17
    1

Nuovo format video-musicale

Ciao a tutti,
    su youtube ho da poco lanciato il mio nuovo format video-musicale, non si tratta di produzione di inediti e non è nulla di sconvolgente comunque mi piacerebbe ricevere i vostri pareri. IL format è dedicato alla musica del passato (successi principalmente degli anni '80 e '90).
    So già che voi fareste molto meglio di me, non lo metto in dubbio, aspetto i vostri commenti e consigli.

Se non vi piace scrivetelo qui, è inutile cliccare il *pollice in giù che non mi aiuta a capire, cosa non va...
    Ultima modifica di turbopage; 1st November 2020 alle 21:21

2. Grand Marnier L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    688
    1st November 2020,  21:19
    2

Ciao Romano
    come primo post su un forum non è proprio il massimo: ci si presenta, si condivide qualcosa, si fanno quattro chiacchiere e poi, eventualmente, si pubblicizza il proprio canale youtube.
    Non trovi? Altrimenti sembra che tu sia passato di qua solo per raccattare qualche visualizzazione su youtube ...

3. I seguenti utenti ringraziano turbopage per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

lordadb (22nd November 2020)

4. 8 kHz L'avatar di Dj tube
    Ringraziamenti
    3
    1st November 2020,  23:39
    3

Buonasera,
    veramente sono iscritto a diversi forum e questa procedura (ci si presenta, si condivide qualcosa, si fanno quattro chiacchiere e poi...), è la prima volta che me la chiedono... poi è chiaro ogni forum ha una consuetudine.
    Comunque non sono passato a "raccattare" nulla, ho chiesto opinione... poi se non si può ok...

5. quotato Adminkia L'avatar di Cracker
    Ringraziamenti
    660
    16th November 2020,  13:31
    4

Ciao Dj tube,

Non è che non si possa... diciamo che il taglio che abbiamo voluto dare ad ItaliaRec è molto amichevole.
    Ci riteniamo un gruppo di amici che si scambiano esperienze ed opportunità.

Speriamo quindi tu voglia diventare uno dei nostri amici, noi siamo sempre ben felici di sapere che gli amici fanno qualcosa di interessante.
    Cracker

6. I seguenti utenti ringraziano Cracker per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

lordadb (22nd November 2020)

7. 8 kHz L'avatar di Dj tube
    Ringraziamenti
    3
    23rd November 2020,  19:56
    5

Strana linea per un forum... va bene accetto la sfida.. appena ho un attimo mi presento... adesso non so se c'è un topic apposito... poi provo a cercare.

Poi chiederò dei consigli su alcuni Vst... così vedrò quanto siete forti... non mi deludete...

8. 8 kHz L'avatar di Dj tube
    Ringraziamenti
    3
    30th December 2020,  18:31
    6

Ciao, poi mi sono presentato e ho chiesto anche suggerimenti per un basso vst, che mi sono arrivati molto dettaglitamente.... domanda: posso chiedere consigli sui miei lavori video-musicali ora?
    Grazie...

9. quotato Adminkia L'avatar di Cracker
    Ringraziamenti
    660
    31st December 2020,  00:09
    7

Non è che serva un numero minimo di post, come ti dicevo sopra questo è un forum molto "amichevole". E fra amici un occhiata ai lavori altrui non si nega mai.
    Cracker