Risultati da 1 a 3 di 3
  1. 8 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    1
    22nd November 2020,  11:43
    1

Stefano Grilli - compositore musica elettronica

Buon giorno, mi chiamo Stefano Grilli e abito a Rovereto. Mi sono iscritto su questo forum per chiedere dei pareri su alcuni pezzi che ho recentemente realizzato (vorrei completare un album di una decina di pezzi, ne ho abbozzati 3).
    Non vorrei apparire come spammer, quindi chiedevo prima se posso aprire una discussione tutta mia incentrata sulle mie musiche, che sto pubblicando su SoundCloud, quindi avrei piacere ad inserire nella discussione dei link che portino allo stesso per farle ascoltare. Ho aperto una discussione analoga su di un piccolo forum parallelo e qualche parere (con qualche bella critica) di qualche utente l’ho raccolto, opinioni e suggerimenti in questa fase per me sono molto importanti!
    Ho da sempre composto e suono musica elettronica (cardini culturali di riferimento Jarre, Vangelis, pur distanziandomi molto dai loro stili). In questo album, per la prima volta nella mia esperienza musicale (trentennale), sto avvalendomi della cooperazione di una cantante femminile. Al sound elettronico delle mie basi sto abbinando una voce, per me una cosa e un’esperienza assolutamente nuova ma che mi sta facendo scoprire nuovi orizzonti musicali. Proprio per questo avrei piacere condividere la creazione di questo album, che spero si completerà nei prossimi 12 mesi. Premetto non sono spinto da scopi lucrativi ma cerco stimoli per andare avanti e proseguire in questo lavoro che comunque mi sta chiedendo qualche risorsa economica (che ripago con la passione e grandi stimoli, che mi appagano di tutto).
    Grazie per avermi accolto in questo gruppo di appassionati!!

Stefano
    Ultima modifica di M4xt3r; 22nd November 2020 alle 11:47

2. Eroe del forum (Admin) L'avatar di lordadb
    Ringraziamenti
    2,279
    22nd November 2020,  14:06
    2

Ciao Stefano, benvenuto.

3. Grand Marnier L'avatar di turbopage
    Ringraziamenti
    687
    22nd November 2020,  17:48