Risultati da 1 a 1 di 1
  1. 32 kHz
    Ringraziamenti
    368
    25th December 2020,  20:51
    1

[Free] Triple Saw

Ciao,

nel luglio 2017 ho registrato alcuni multisamples (con take multiple per ogni nota, in modo di aggiungere un po' di variazione) di due Mother32 insieme ad un MF-107, tutti e 3 impostati sulla forma d'onda a dente di sega (da qui il nome).
    Le registrazioni da allora sono rimaste inutilizzate nel mio hard disk ed ho pensato che sia giunta l'ora di condividerle.

Ho creato una mappatura di base per Halion 6 e Kontakt 6, con round robin / ordine casuale (in modo di non ottenere l'effetto mitragliatrice) e con un semplice filtro (controllabile con la modulation wheel). Non ho impostato il loop sulle note (è un lavoraccio lungo!) ma i campioni dovrebbero essere sufficientemente lunghi per delle semplici/normali esecuzioni.
    La programmazione nei due sampler ovviamente è leggermente diversa, ma è intesa come un punto di partenza, per comodità (in modo di poter suonare subito senza dover prima mappare i campioni).

Il pacchetto è un po' pesante, pesa più di 700 MB (5 ottave a 96kHz 24 bit con 4 take per nota...)
    E' gratuito per l'utilizzo nella produzione musicale (incluse produzioni commerciali), ma non per creare nuove librerie derivative (semplice buon senso...)

Buon divertimento! Link

PS: se lo trovate utile, considerate di donare qualcosa al mondo (aiutate qualcuno, donate ad un'organizzazione non governativa... fate quello che ritenete giusto...)
    Il rispetto si costruisce solo insieme.

2. I seguenti utenti ringraziano sin night per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

turbopage (26th December 2020)