Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 661 a 665 di 665
  1. Moderator L'avatar di Edi
    Ringraziamenti
    210
    15th June 2017,  22:30
    661

Citazione Originariamente Scritto da sin night Visualizza Messaggio
    cassa dritta
    E' passato di qui e sono andato a sentirlo mooolto scettico sul set e sulla sua tamarraggine (non ha voluto suonare con l'impianto del festival, ha installato il suo personale..)...
    Morale della storia: io mi son divertito come un disgraziato senza toccare una goccia che avesse un minimo di alcol (è strano, non riesco mai ad entrare in discoteca completamente sano) e il suo set, seppur non sia mai stato un suo fan sfegatato mi ha davvero estasiato, vecchi classici lenti violenti e trance senza pietà, un mix da paura, delle basse mostruose e il volume mai fastidioso.
    Lasciamo perdere i restanti della serata, Ponte, WAP.. Noie mortali.. L'unico che alle 4AM sopporti ancora bene è Molinaro

2. I seguenti utenti ringraziano Edi per questo utile post:

+ Show/Hide list of the thanked

roby_pro (18th June 2017)

3. 32 kHz
    Ringraziamenti
    215
    16th June 2017,  00:32
    662

Ecco, quando ha preso la direzione del lento violento ho smesso di seguirlo (a parte che il mio gusto si stava spostando verso l'house, ho sempre avuto una netta preferenza per i lavori più melodici).
    Ad ogni modo Gigi è sempre stato un fuoriclasse, un artista ecclettico e con un suono personale e riconoscibile (al di là del fatto che spazi molto come stile tra un brano e l'altro), i suoi brani hanno sempre avuto quel qualcosa in più... Inoltre non so quanti possano "osare" come può fare lui, Gigi può fare sostanzialmente quello che vuole senza paura di rovinarsi la sua immagine di artista, perché tutto è contestuallizzabile nel suo percorso artistico assolutamente fuori dagli schemi.

Poi ci si chiede perché sia uno che spacca (al di là dei gusti personali... e tanto per essere chiaro, una buona fetta della sua produzione non incontra il mio gusto)...

4. I seguenti utenti ringraziano sin night per questo utile post:

5. 11 kHz (mono)
    Ringraziamenti
    36
    16th June 2017,  11:54
    663

anche a me gigi piace,mi ricorda parecchi momenti... sempre un grande,con influenze così variegate da non riuscire a stargli dietro... delle nuove leve ascolto solo zatox... un evergreen che apprezzo sempre è tatanka... ma fondamentalmente io sono un metallaro... quindi i miei ascolti sono in quella direzione... ultimamente sto riascoltando i primi in flames,children of bodom,dark tranquillity,dimmu borgir ecc... e stravedo per la discografia di ludovico einaudi,il suo stile mi piace...

6. I seguenti utenti ringraziano thunderbolt per questo utile post:

7. 44,1 kHz (16bit) L'avatar di MRK_LAB
    Ringraziamenti
    408
    16th June 2017,  20:45
    664

Citazione Originariamente Scritto da thunderbolt Visualizza Messaggio
    delle nuove leve ascolto solo zatox... un evergreen che apprezzo sempre è tatanka
    Hardstyle addicted ?!

Domani da Gianni sarebbe dovuto venire Davide Sonar (amico e socio) , ok nn è al loro livello ma qualche mattoncino nell'HS l'ha messo pure lui.

8. 32 kHz L'avatar di Lattugo
    Ringraziamenti
    129
    7th August 2017,  15:08
    665

Quando il groove è femmina.

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334